Giuseppe Zaga ex fidanzato Juliana Moreira: è finito in tribunale per lei

Bruttissima disavventura per Juliana Moreira, che è stata minacciata dal suo ex fidanzato. La vicenda è finita in tribunale.

Juliana Moreira

Juliana Moreira sarà oggi tra le grandi protagoniste e tra quelle più attese della puntata di ‘Verissimo’, in onda questo pomeriggio su Canale 5. Verrà infatti riproposta l’intervista della brasiliana ai microfoni della padrona di casa Silvia Toffanin. La ballerina, un po’ di tempo fa, è stata al centro di una vicenda di cronaca delicatissima e che per lei è stata una vera e propria disavventura. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Verissimo scarica Pamela Prati: causa legale in arrivo?

Giuseppe Zaga ex fidanzato Juliana Moreira chi è? Età, lavoro, denuncia

Il suo ex fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Zaga, è infatti stato accusato di minacce e ingiurie. La vicenda che ha visto la soubrette, sposata da ormai più di dieci anni con l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Edoardo Stoppa, è finita in tribunale. L’uomo è comunque stato assolto in Appello da uno dei due capi di imputazione e quindi la sua pena è stata ridotta. L’ex della Moreira è stato incolpato di aver minacciato lo stesso Stoppa mentre si trovava all’interno di una discoteca. Il tutto è risalente al 2009.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michael Bublé e Luisana Lopilato minacce di morte: “Temiamo per i nostri figli”

L’imprenditore è stato condannato al pagamento di una multa e al risarcimento delle spese legali. La coppia ovviamente è stata parte civile nel processo. “Da quando è finita la nostra relazione mi chiamava in continuazione. Tra di noi c’erano in ballo delle questione economiche, perché lui mi doveva restituire dei soldi. Io volevo chiudere con lui e con tutti le persone legate a lui, come il mio ex manager. Ed è per questo che ho preferito lasciargli i soldi. Mi faceva paura, perché è un uomo violento“, questo il racconto di Juliana. Insomma, una triste pagina per lei e, in parte, anche per suo marito.

Impostazioni privacy