Lucrezia Mangilli chi è? Alla scoperta della sosia di Chiara Ferragni

Lucrezia Mangilli ha un fidanzato? La sosia di Chiara Ferragni torna sul piccolo schermo con le repliche di Ciao Darwin: ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Fidanzato Lucrezia Mangilli

Oggi su Canale 5 torna Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nonostante sia in replica continua a raccogliere una cospicua fetta di pubblico.

Di recente Paolo Bonolis ha spiegato il motivo per il quale Ciao Darwin non viene prodotto tutti gli anni. Lo show è uno dei più complicati del piccolo schermo e richiede ben 9 mesi preparazione, con centinaia di persone al lavoro. Per questo motivo non è pensabile una produzione a cadenza annua. Poco male, le repliche dello show nella prima serata del sabato sera conquistano sempre una vasta fetta di pubblico.

Fidanzato Lucrezia Mangilli chi è?

Fidanzato Lucrezia Mangilli

Questa sera andrà in onda la puntata di Ciao Darwin che vedremo in sfida Umani VS Mutanti, rimasto nella mente dei fan dello show grazie alla sfilata finale che ha visto come protagoniste la bella Lucrezia Melito Mangilli Claudia Ruggeri, meglio conosciuta come Miss Claudia di Avanti Un Altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis ha deciso il suo futuro professionale: adesso è ufficiale

Non sono molte le informazioni che abbiamo su Lucrezia Melito Mangilli, ad esempio non c’è dato sapere se sia o meno fidanzato. Sapiamo che ha 22 anni e che alterna la carriera da modella a quella di studentessa, frequenta infatti la facoltà di farmacia. I suoi occhi magnetici e il suo fisico statuario le hanno fatto conquistare in poco tempo una grande popolarità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis su tutte le furie: Sonia Bruganelli questa volta ha esagerato

Sosia Chiara Ferragni

https://www.instagram.com/p/Bx3KvdmozCi/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane Lucrezia Melito Mangilli ha ottenuto una grande popolarità sul web grazie alla sua partecipazione a Ciao Darwin, tanto da aver raggiunto quota 14,6 mila follower. Durante la sfilata in intimo la giovane ha mandato letteralmente in tilt il web.

Con il completo rosa in pizzo e i lunghi capelli biondi ha scatenato un vero e proprio caso mediati per via della sua somiglianza con Chiara Ferragni, al punto che in molti si sono riversati su Twitter per commentare la sosia della nota influencer.

 

Impostazioni privacy