Chiara Ferragni mette in pericolo Leone? La foto fa infuriare i fan

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé per una foto in cui mostra il primo giretto con Leone durante la fase due. I fan la attaccano, ma è davvero così?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni mette in pericolo la salute di Leone? Ovviamente no, ma un commento di un fan e follower ha letteralmente scatenato un polverone all’interno del vasto -quanto spesso ignorante- mondo del web.

Il tutto è partito da una serie di bellissime foto racchiuse in un post su Instagram che l’influencer ha pubblicato sui suoi social network in cui mostra il primo giretto dopo la fine della quarantena e l’inizio della fase due.

Ovviamente non poteva mancare anche suo marito, nonché padre del piccolo, ossia il cantante Fedez. Un dettaglio, però, non è sfuggito a tutti i suoi amatissimi follower: il piccolo, che oggi ha 2 anni circa essendo nato nel 2018, non porta la mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Ferragni, sotto i pantaloni cosa c’è? Svelato un dettaglio piccante

Chiara Ferragni a spasso con Leone senza mascherina: fan infuriati

Chiara Ferragni Oreo

Ecco il botta e risposta tra l’influencer ed un suo follower.

“E la mascherina a Leo non va la potevate permettere?”

Questa è, invece, la risposta, piccata ma allo stesso tempo corretta, dell’influencer più famosa al mondo (e che sembrerebbe faccia parte del Gruppo Bielderberg):

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Ferragni, una Pasquetta da dimenticare: influencer nei guai

“Come tu non potevi permetterti una lettura alle regole prima di un commento così stupido?”

Insomma, sembra esserci davvero molta confusione, ed ignoranza, rispetto alle norme ed alle regole riguardanti l’utilizzo della mascherina tra i bambini così piccoli.

Come sappiamo, infatti, l’utilizzo di questo dispositivo, che è obbligatorio di fatto in tutta Italia per gli adulti, per i minori, specialmente per i bambini così piccoli, non lo è affatto, motivo per il quale il commento è davvero fuori luogo e, per certi versi, poco corretto nei confronti di una famiglia che ha sempre dimostrato di voler fare di tutto, così come del resto anche tutte le altre d’Italia, per il proprio figlio.

Insomma, Chiara Ferragni non ha messo in pericolo la vita di Leone Lucia.

https://www.instagram.com/p/B_xgmgYp2vn/

Impostazioni privacy