Ylenia Carrisi figlia Romina Power, l’appello web: “Non ho mai perso la speranza”

Ylenia Carrisi è la figlia di Romina Power e Albano, sparita da New Orleans di oltre venti anni fa. La donna torna a fare un appello sui social.

Vieni da me torna una nuova puntata di Vieni da me, il programmi di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14,00.

Ylenia Carrisi figlia Romina Power

Ylenia Carrisi è sparita oltre venti anni fa e dichiarata ufficialmente morta pur non avendo mai ritrovato il suo corpo, Romina Carrisi non ha mai accettato l’idea che sua figlia sia morta e non perde la speranza.

Sul profilo di Romina Power si legge “Novembre è il mese in cui è nata Ylenia” aggiungendo poi “Lei è scomparsa negli Stati Unite nel gennaio 1994, aveva 23 anni”.

Stringe il cuore leggere Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo. […] S e qualcuno riconosce una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattatemi”.

Leggi anche –>Ylenia Carrisi figlia Albano e Romina Power: nuovo appello dei genitori

La cassettiera

Questo pomeriggio tra gli ospiti di Caterina Balivo c’è Marco Baldini che ha voluto sottoporsi all’intervista della cassettiera ha voluto parlare della sua vita.

Raccontando della fine della sua relazione con Stefania e la sua seconda vita con Aurora, trovata dopo il periodo più buio della sua vita, quando usciva dalla ludopatia.

Non sono poi mancati i riferimenti a Rosario Fiorello del quale dice: “Lui ha cercato di aiutarmi dandomi un lavoro, io non capivo”:

 

Impostazioni privacy