Compleanno Albano, gli auguri speciali di Romina Power

Oggi è un giorno speciale per Albano, che compie 77 anni. Ed ecco gli auguri di una persona a lui molto cara: Romina Power.

Romina Power Albano

77 anni. Questa è l’età che compie oggi Albano, una delle voci storiche della musica italiana. Il cantante pugliese ha passato il periodo di quarantena a Cellino San Marco nella sua splendida proprietà. Con lui ci sono sia Loredana Lecciso che Romina Power, per quanto quest’ultima si trovi un ultimo appartamento. L’artista statunitense ha però voluto fare degli auguri speciali al suo ex marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano, un compleanno speciale: la foto con Romina Power fa sognare

Compleanno Albano, ecco cosa ha fatto Romina Power

romina power albano

Tanti auguuuuri Albano, tanti auguri a teeeeee“, questo quanto scritto dalla Power in un suo profilo Instagram. Una frase messa a corredo di un’immagine di una torta, su cui campeggia una scritta “Immagini 77… Buon compleanno Albano”. Insomma, la cantante ha voluto rendere pubblica e far conoscere ai suoi numerosi follower un attimo importante della festa per il compleanno dell’artista pugliese.

https://www.instagram.com/p/CAafOLGnOO5/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, l’incontro che ha cambiato per sempre la sua vita

Albano e Romina, che ultimamente sono stati preoccupati per quanto sta accadendo alla loro figlia Cristel, stanno quindi trascorrendo insieme e in clima di grande serenità questo giorno di festa. Presente anche Loredana Lecciso, che su Instagram ha anche lei fatto gli auguri al neo 77enne. Buon compleanno Al”, ha scritto la showgirl leccese, che ha quindi voluto omaggiare l’originario di Cellino San Marco. Ovviamente il tutto ha portato a tante reazioni dei fan, che si sono riversati nei commenti, apprezzando lo scatto della coppia sorridente e porgendo i loro calorosi auguri all’artista che ha fatto la storia della musica. Una grande riunione familiare che ha senza alcun dubbio attirato l’attenzione del mondo del web e dei social network. Non resta che attendere se ci saranno altri scatti.

Impostazioni privacy