Alba Parietti ricordo indimenticabile: è successo ventiquattro anni fa

Alba Parietti ha postato un’immagine che ha fatto riaffiorare nella mente un ricordo davvero indimenticabile che è accaduto ventiquattro anni fa.

Alba Parietti, l'accusa è pesante

Alba Parietti ha postato un’immagine davvero commovente che ha fatto ritornare alla mente dei ricordi davvero bellissimi di quando, ormai tantissimi anni fa, ben 24, è stata scelta proprio lei tra tantissime persone di successo del mondo dello spettacolo per presentare il pre-partita di Ajax-Juventus, la finale di Champions League che è stata vinta proprio ai rigori della compagine bianconera.

Il ricordo per lei è e rimane davvero indelebile dal momento che, anche grazie alla sua voce, la donna ha condotto la Vecchia Signora alla vittoria. 

In particolar modo la showgirl ed opinionista televisiva, che recentemente è stata ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo, ha avuto modo di svelare un piccolo retroscena a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti ricorda Ezio Bosso: una lunga lettera per dirgli addio

Alba Parietti, Ajax-Juventus: ricordo indimenticabile

Alba Parietti lutto

Alba Parietti, che è guarita da una grave malattia, ha svelato che si ricorda davvero benissimo dell’ Avvocato Gianni Agnelli e dell’allora piccolo Andrea Agnelli, oggi presidente della Juventus, che alla fine della partita hanno totalmente perso, per pochissimi istanti, la rigidità e l’aplomb che caratterizza tutti gli italiani che soprattutto vestono quelle cariche per lasciarsi andare ad una gioia e ad un urlo davvero molto importante che l’ha lasciata senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alba Parietti in lutto: ha perso una persona a lei molto cara

Quel ricordo è ancora impresso nella sua mente così come l’urlo e tutta quella giornata (e nottata) che è stata qualcosa di davvero indimenticabile per non solo il calcio italiano ma anche e soprattutto tutto il mondo dello sport in generale.

Insomma, una bellissima sensazione essere lì, in quei momenti, a rappresentare la nostra amata Italia nel mondo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy