Caterina Balivo, giornata da dimenticare: caos prima della diretta

Caterina Balivo ha avuto un inizio di giornata davvero da dimenticare e per questo motivo ha voluto condividerla con tutti i suoi follower: caos a casa sua.

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo

Caterina Balivo ha avuto un inizio di giornata davvero da dimenticare dal momento che, mentre si trovava a casa, pochissime ore prima della diretta, è stata infatti colpita da un vero e proprio colpo di sfortuna dal momento che, di punto in bianco, la sua caldaia ha ben pensato di lasciarla a secco…mentre stava facendo la doccia.

Nelle sue ultime storie su Instagram la donna ha infatti voluto condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower un momento davvero molto difficile: in accappatoio blu e con una maschera in viso, la conduttrice di Vieni Da Me ha fatto sapere a tutti i suoi follower che, dopo aver chiamato l’idraulico e non ha risposto, ha dovuto fare una chiamata con la persona che ha fatto loro i lavori in casa e, tramite FaceTime, cercare di risolvere il problema.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vieni da me addio a Caterina Balivo, la confessione in diretta

Caterina Balivo, giovedì nero: “Manca l’acqua calda”

Caterina Balivo foto stanca
Caterina Balivo

Ci sarà riuscita prima della diretta che prenderà il via alle ore 14:00 precise su Rai Uno? Staremo a vedere che cosa accadrà, ma una cosa è certa: la conduttrice partenopea, moglie di Guido Maria Brera, non ha potuto ancora lavarsi i capelli e per questo motivo, magari, non sarà super presentabile ed impeccabile in diretta anche se tutti i suoi fan la perdoneranno dal momento che, ogni giorno, tiene loro compagnia facendo vivere loro tantissime emozioni fortissime con i suoi ospiti e soprattutto la sua amatissima simpatia. 

Ecco il fermo immagine che certifica quanto questo giovedì non potesse iniziare, per lei, in un modo peggiore di quello che è accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Ezio Bosso: parole commoventi a ‘Vieni Da Me’

caterina balivo
Caterina Balivo
Impostazioni privacy