Alessandra Amoroso, incubo finito: “Mi sei mancata tantissimo”

Alessandra Amoroso si commuove e finalmente il suo “incubo” è finito: ecco di che cosa si tratta e soprattutto chi è riuscita a vedere dopo tanto tempo.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso finalmente è al settimo cielo dal momento che è finalmente riuscita a rivedere una persona per lei davvero molto importante e che, soprattutto, non vedeva da tantissimo tempo.

Stiamo infatti parlando della sua bellissima quanto dolcissima nipote che è riuscita finalmente ad abbracciare dopo tanti mesi. Le due si sono “ricongiunte” e la cantante, uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è al settimo cielo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Moretti in dolce compagnia, non è da sola

Alessandra Amoroso con sua nipote: “Mi sei mancata tantissimo”

alessandra amoroso coronavirus

La zia ha quindi deciso di portarla a fare un giro nell’aperta campagna come fa tutte le mattine insieme al suo tanto amato cagnolino.

Insomma, un modo come un altro per trascorrere del tempo insieme e recuperare, per quanto possibile, il tempo perso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, un vuoto enorme nella sua vita: “Mi manca tantissimo”

Del resto, dopo la fine della sua relazione con Stefano Settepani, l’artista salentina si sta dedicando a tempo pieno, in contemporanea con i suoi impegni nel suo lavoro in campo artistico chiaramente, a prendersi cura e trascorrere del tempo insieme ai suoi amatissimi genitori e parenti, in particolar modo con sua nipote alla quale vuole davvero molto bene.

Ecco un’immagine che mostra il loro rapporto davvero molto speciale che ha dimostrato più volte di avere con lei in questi giorni di “ricongiungimento” dopo l’allontanamento forzato causato dalla pandemia globale che sta caratterizzando questo difficile periodo in tutto il mondo, non solo in Italia.

La Amoroso si dimostra ancora una volta dal cuore d’oro, sempre molto legata ai suoi affetti ed alla sua famiglia. Con la musica nel cuore. Sempre.

alessandra amoroso e nipote
Alessandra Amoroso e nipote
Impostazioni privacy