Home Cinema Laura Chiatti è troppo magra? L’ultima foto solleva enormi polemiche

Laura Chiatti è troppo magra? L’ultima foto solleva enormi polemiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Laura Chiatti è troppo magra? Questa è l’accusa mossa alla nota attrice negli ultimi giorni. La sua risposta non è tardata ad arrivare e ha stupito tutti.

Laura Chiatti dimagrita
Laura Chiatti

Laura Chiatti sta male? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti notando “l’eccessivo dimagrimento” della talentuosa attrice. Le ipotesi sul web in merito a questa perdita di peso sono le più disparate al punto che la Chiatti, stanca delle continue domande e accuse, ha deciso di prendere personalmente la parola e mettere un punto, si spera, sulla questione. Quello del peso è un tema molto caro sul web, nei giorni scorsi in molti si sono sorpresi nel vedere il nuovo aspetto di Adele, anche in questo caso ipotizzando di tutto.

Laura Chiatti è troppo magra?

Laura Chiatti sta male?
Laura Chiatti, Instagram

Troppo magra, troppo grassa, troppo brava, la lista potrebbe andare avanti ad oltranza ma la verità è una sola: ci sarà sempre qualcuno in grado di trovarti un difetto, un qualcosa di troppo da recriminarti. In particolar modo se sei un personaggio pubblico, sul quale tutti si sentono in dovere di dover dire la propria.

C’è chi fa spallucce e chi, come Laura Chiatti, recentemente accusa di essere troppo magra, decide di mettere un freno alla questione. Da qualche settimana infatti, in particolar modo su Instagram i follower non fanno altro che notare la perdita di peso dell’attrice, avanzando le più disparate ipotesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Bocci ha rischiato di morire: Laura Chiatti lo ha salvato

Lei risponde così

View this post on Instagram

A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi , rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria. 🙏

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

Laura Chiatti non è certo famosa per essere una che le manda a dire, la nota attrice esige, giustamente, rispetto e quando dall’altra parte manca è sempre pronta a rimettere tutti i puntini sulle ‘i’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Bocci e Laura Chiatti lutto doloroso: il dramma della coppia

Anche in merito al suo dimagrimento ha voluto rivolgersi ai “Malati di mente” che non anno altro che parlare del suo dimagrimento, che pare essere di soli 4 kg. L’attrice sottolinea l’importanza di questi temi e afferma: “Non ci si scherza perché ci sono persone che lottano una vita a causa dell’anoressia.”

L’attrice spiega che dietro al suo dimagrimento non c’è nessuna malattia o disturbo alimentare, e punta il dito contro chi passa il suo tempo sul web a  Violentare psicologicamente il prossimo.”