Giulia De Lellis e Andrea Damante disperati: “Non si doveva sapere”

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno fatto uscire allo scoperto che avrebbe dovuto, sulla carta, rimanere privato: ecco di che cosa si tratta.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis ed Andrea Damante stanno trascorrendo la propria quarantena insieme: il loro amore, ormai, è ritornato più forte di prima, dopo il libro “Le corna stanno bene su tutto” in cui, di fatto, la giovanissima influencer parlava della sua storia finita con il dj veronese.

E’ notizia di poco fa il fatto che sia venuto allo scoperto un segreto che avrebbe dovuto rimanere tale e che ha coinvolto i due, i quali hanno confessato che avrebbe dovuto rimanere nella propria vita privata ma che, invece, è uscito allo scoperto per loro “sorpresa.”

Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano: i fan sono increduli

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: segreto svelato

Giulia De Lellis Damante Verissimo
Giulia De Lellis e Damante ospiti a Verissimo

Il riferimento al fatto che il loro “segreto” è venuto allo scoperto è proprio legato al fatto che i due siano tornati insieme e che, proprio durante questa quarantena forzata, stiano cercando di ricostruire il proprio rapporto, partendo da zero, per quanto possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Perego, una rivelazione fa preoccupare i fan: cosa è successo

A svelarlo è proprio Giulia De Lellis che ha parlato in diretta su Instagram con Simona Ventura. Ecco il passaggio che ha commosso tutti i fan della coppia, i quali hanno sempre sperato che, un giorno, i due tornassero insieme e che il loro grande amore, interrotto di punto in bianco, ritornasse ad essere tale. Finalmente il sogno si è avverato, ma il prezzo da pagare è stato caro: è venuto subito allo scoperto.

“Volevamo tenere per noi alcune cose, capire un po’ le situazioni. Però a quanto pare non è possibile. Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me.”

Impostazioni privacy