Adele è troppo magra? Il pubblico si chiede se sta male

Adele è troppo magra? Contro la cantante si è scatenato nuovamente il fenomeno di body shaming, la sua storia ricorda a molti quella di Maria Callas: cosa accadde?

Adele è troppo magra?
onstage during The 59th GRAMMY Awards at STAPLES Center on February 12, 2017 in Los Angeles, California.

Adele come Maria Callas? Questo è il timore che hanno in molti, come notato da IlMattino.it la carriera e la vita personale delle due grandissime artiste ha molte similitudini.

L’incredibile talento o l’eyeliner sono solo la punta dell’iceberg, le due donne sono accomunate da un incredibile dimagrimento: a far scoppiare il caso la foto postata da Adele in occasione del suo 32esimo compleanno dove si mostra con una forma del tutto nuovo.

Adele è troppo magra?

https://www.instagram.com/p/B_1VGc5AsoZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La fine del suo matrimonio con Simon Konecki è stata per Adele un momento cruciale, la cantante da anni aveva problemi di peso e dopo la gravidanza ne aveva acquisiti qualcuno in più. La cantante ha però stupito tutti il 5 maggio, in occasione del suo 32esimo compleanno ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta: Adele appare infatti molto magra, e stando a quanto rivelato dal Daily Mail avrebbe perso ben 45 kg.

Stando alle prime indiscrezioni la cantante si sarebbe affidata alla dieta Sirt, conosciuta anche come la dieta del gene magro: un particolare regime alimentare che si basa sulla scoperta di due nutrizionisti inglesi che, grazie alle loro ricerche, hanno scoperto un gruppo di nutrienti capaci di attivare le sirtuine, si tratta di geni capaci di influenzare positivamente l’umore e stimolare il metabolismo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Maria De Filippi è senza parole: nessuno poteva aspettarselo

Come Maria Callas?

Maria Callas

Tra il 1952 e il 1954 Maria Callas stupì tutti perdendo quasi 30 chili e pare che al tempo in molti erano convinti che dietro al suo dimagrimento ci fosse lo zampino della tenia, meglio conosciuto come il verme solitario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: tra di loro confessioni bollenti

Si tratta ovviamente di indiscrezioni, stando alla testimonianza del regista Franco Zeffirelli, molto amico di Maria Callas, la donna utilizzava anfetamine, come riportato da Carmen Di Giglio sul suo blog. In molti temettero che quello fosse l’inizio della fine e che la su perdita di peso potesse compromettere le sue doti canore.

La stessa Adele si è trovata al centro di un grande dibattito, fin dai suoi esordi è stata infatti vittima di body shaming. Prima era troppo grassa ora è troppo magra e tutti vogliono saperne di più sulla sua dieta e sul motivo per il quale ha scelto di perdere peso.

 

Impostazioni privacy