Alessandra Amoroso in dolce compagnia: non è da sola

Alessandra Amoroso ha postato un video in cui è in mezzo alla natura di prima mattina, ma i fan notano un particolare: non è affatto da sola.

alessandra amoroso coronavirus

Alessandra Amoroso ha postato una serie di storie su Instagram in cui mostra un bellissimo paesaggio in mezzo alla natura, immersa nei suoi splendidi campi. I fan, tuttavia, notano un dettaglio non indifferente che li ha subito fatti impazzire: non è da sola. 

In molti hanno pensato che potesse esserci con lei il suo -presunto- nuovo fidanzato ma la verità sembrerebbe essere un’altra: dopo la fine della sua relazione con Stefano Settepani, infatti, non ci sono più arrivate notizie riguardo una sua possibile storia d’amore.

Adesso, almeno per il momento, ha in mente soltanto la musica, le sue canzoni ed il talento da coltivare. Allora chi era la sua “dolce compagnia”?

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, un vuoto enorme nella sua vita: “Mi manca tantissimo”

Alessandra Amoroso non è da sola: la sua “dolce compagnia”

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso era infatti in compagnia, in questa giornata di nuvole e sole, del suo amatissimo cane che la segue in tutto e per tutto.

Stiamo ovviamente parlando del suo cane che è davvero super presente all’interno della sua vita e che sta diventando ormai parte integrante di tutte le sue storie e di tutto il mondo che poco a poco i suoi amatissimi follower stanno iniziando a conoscere.

Nel video che potete tranquillamente ritrovare nelle storie della cantante salentina amatissima dai suoi fan e follower, vedrete un bellissimo paesaggio immacolato, nella natura più pura.

Le immagini hanno subito fatto impazzire tutti quanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso gesto bellissimo: la sua musica salva delle vite

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso
Impostazioni privacy