Alessandra Amoroso, un vuoto enorme nella sua vita: “Mi manca tantissimo”

Alessandra Amoroso ha svelato apertamente un vuoto enorme che purtroppo sta caratterizzando in questo momento la sua vita: ecco di che cosa si tratta.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha pubblicato una storia su Instagram in cui svela a tutti i suoi amatissimi fan qual è la sua più grande mancanza in questo momento.

I suoi follower non si aspettavano potesse provare un così grande dolore ma, pensandoci bene, questo è ciò che purtroppo stanno provando tantissime persone che, lontani dalla propria “casa” spirituale ed al luogo in cui sono nati, devono fare i conti ancora oggi con una distanza fisica difficile da colmare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso gesto bellissimo: la sua musica salva delle vite

Alessandra Amoroso mostra le sue “mancanze”

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

I fan della cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, però, possono stare tranquilli: non si tratta, infatti, di un ritorno di fiamma con Stefano Settepani, la cui relazione purtroppo è ormai finita ed archiviata da tempo.

La bravissima artista salentina ha infatti, al momento, un altro grande vuoto da colmare: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso: l’amara confessione

alessandra amoroso mancanza
Alessandra Amoroso instagram

Stiamo infatti parlando della sua terra, della Puglia, in particolar modo del Salento, il suo luogo del cuore dove è nata e cresciuta. Come si suol dire “Lu ientu” il vento tipico del Salento è ciò che in questo momento vorrebbe sentire sulla propria pelle ma che, purtroppo, non potrà avere modo di toccare con mano ancora per un bel po’.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone, botta e risposta con l’hater: Instagram impazzisce per lei

Purtroppo questa pandemia globale presuppone delle restrizioni davvero molto pesanti e, di conseguenza, per evitare nuovi contagi, possiamo muoverci soltanto entro dei limiti geografici davvero stretti.

Per quest’estate? Vediamo, ma una cosa è certa: la distanza è enorme e per questo motivo non sarà affatto facile cercare di tornare lì, nel posto in cui ogni volta lascia un pezzo di cuore.

Impostazioni privacy