Alessandra Amoroso e Stefano Settepani perchè si sono lasciati? La cantante è single

Alessandra Amoroso ed il suo storico fidanzato si sono lasciati: la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi è single. Cos’è successo?

alessandra amoroso stefano settepani
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Fulmine a ciel sereno nella vita di Alessandra Amoroso che dopo tantissimi anni è di nuovo single: la relazione con Stefano Settepani, con cui era legata sentimentalmente da tantissimi anni, è terminata. Ma il mistero sulla cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi rimane.

I due infatti si sarebbero lasciati, come riporta Chi, da almeno un mese ma la cantante non ha voluto spiegare le ragioni di questo addio arrivato dopo tantissimi anni di amore.

Sempre secondo il giornale di Alfonso Signorini le ragioni per le quali i due hanno deciso di prendere strade diverse sarebbero da ricercare nei tantissimi impegni di lui, che è uno stimato produttore musicale, e la voglia da parte della 33enne cantante di creare una famiglia.

La cantante ha però voluto fare chiarezza spiegando le ragioni, non dando tuttavia delle spiegazioni esaustive: come è giusto che sia, infatti, alcune cose devono rimanere racchiuse nella vita privata e devono saperlo soltanto loro due.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso spiazza tutti, cosa è successo?

Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso chi è? Single dopo tanti anni

Stefano Settepani

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso si sono lasciati e la cantante salentina è single da ormai più di un mese. Ricordiamo che i due, infatti, si sono conosciuti proprio durante il programma Amici di Maria De Filippi in quanto lui per anni è stato produttore esecutivo del talent show di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, “Come due gemelle” ecco chi è l’amata sorella

Allo stesso tempo la cantante non si è mai persa d’animo ed ha continuato a pubblicare sempre tutto ciò che accade nella sua vita attraverso le storie di Instagram: i fan per quello che hanno potuto le sono sempre stati molto vicini e non hanno mai fatto mancare il loro affetto.

Impostazioni privacy