Alessandra Amoroso gesto bellissimo: la sua musica salva delle vite

Alessandra Amoroso ha compiuto un gesto davvero bellissimo che riguarda ovviamente la sua musica: ecco di che cosa si tratta, salva le persone.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso insieme a tantissimi altri artisti molto famosi in Italia ha deciso di compiere un gesto davvero bellissimo che sicuramente avrà un risvolto davvero molto importante: aiutare le persone attraverso la beneficenza.

La cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, dove ha anche conosciuto una persona che è stata il suo grande amore per tantissimi anni, ha infatti preso parte ad una bellissima iniziativa in cui si raccoglievano fondi per la Croce Rossa Italiana attraverso la musica.

Ecco di che cosa si tratta, è davvero molto importante ed i fan si sono commossi dopo aver sentito la sua interpretazione, insieme ovviamente a tanti altri suoi colleghi che hanno deciso di unirsi per questa causa, soprattutto in questo momento, davvero molto speciale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, la sua foto spaventa i fan: che cosa succede?

Alessandra Amoroso gesto bellissimo: la musica per il sociale

alessandra amoroso coronavirus

La Amoroso ha infatti cantato “Ma il cielo è sempre più blu” dedicato al grande Rino Gaetano. La cantante, insieme a nomi altrettanto importanti come

Annalisa, Samuel, Francesco Sarcina, Nel, Levante, Lo Stato Sociale, Fiorella Mannoia, Bugo, Carl Brave, Loredana Berté e tantissimi altri, hanno deciso di compiere questo bellissimo gesto per cercare di raccogliere fondi con l’obiettivo di sostenere una delle tantissime realtà che in questo periodo di pandemia globale è riuscita a salvare davvero tantissime vite.

Insomma, un bellissimo gesto e, questa volta più che mai, possiamo dirlo: la musica riuscirà (ed è già riuscita) a salvare delle vite umane. E non c’è niente di più bello. Un appello a tutti i fan: scaricatela legalmente, farete un gesto davvero bellissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso: l’amara confessione

 

Impostazioni privacy