Loredana Fiorentino, mamma Luigi Favoloso: la sua richiesta scatena il web

Loredana Fiorentino ha sempre fatto dell’originalità una sua caratteristica. La sua ultima richiesta ha però fatto scatenare il web.

Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso

Loredana Fiorentino si è fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo in quanto mamma di Luigi Favoloso, al centro di un vero e proprio scontro a distanza con la sua ex Nina Moric. La donna ha sempre difeso suo figlio, ma, con il passare del tempo dei mesi, si è costruita una sorta di vero e proprio personaggio. Ed ecco che, una delle sue ultime richieste ha fatto scatenare il mondo del web. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Fiorentino mamma Luigi Mario Favoloso: l’attacco a Nina Moric

Loredana Fiorentino fa scatenare il web: ecco che cosa ha detto

Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso

Il tutto è avvenuto, qualche giorno fa, attraverso le sue storie Instagram. La richiesta è stata di base fin troppo semplice e normale, ossia riaprire parrucchieri ed estetisti, chiusi e con le loro serrande abbassate in questo periodo di lockdown e quarantena. Insomma, un qualcosa che accomuna molte persone, in particolare le donne. A stupire è stato però il modo in cui Loredana ha detto tutto questo: “Io mi sto chiedendo una cosa. Ma secondo voi è giusto che le persone possano prendere autobus, treni, circomvesuviane e poi noi donne non possiamo invece andare dal parrucchiere o nei centri estetici. Abbiamo troppi peli sulle cosce. Possiamo andarci con i guanti, le mascherine e le giuste attenzioni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Fashion Style: “Siamo in grave pericolo”

Insomma, la sua originalità e la sua eccentricità ancora una volta l’hanno fatta da padrone. La Fiorentino oggi sarà, ancora una volta ospite a ‘Live- Non è la D’Urso‘. Molto probabile che ci sarà l’ennesimo scontro e dibattito sulla vicenda di suo figlio Luigi, ma chissà che non si torni anche su questo argomento che ha trattato sui social un po’ di giorni fa.

Impostazioni privacy