Luigi Favoloso nuove accuse da Nina Moric: “Vivevo nel terrore”

Luigi Favoloso ha ricevuto nuove accuse dalla sua ex fidanzata Nina Moric, la donna ha infatti affermato di recente: “Vivevo nel terrore”.

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Questa sera Nina Morici torna a Live Non è la D’Urso per rispondere al suo ex fidanzato, la donna avrà modo di confrontarsi anche con Michele e Loredana Fiorentino i genitori dell’uomo che amava.

Luigi Favoloso nuove accuse da Nina Moric: “Vivevo nel terrore”

Luigi Favoloso violento su Nina Moric

Luigi Favoloso ha respinto con forza le accuse di Nina Moric, che da settimane lo dipinge come una persona violenta e pericolosa. Da quando Favoloso è sparito senza lasciare alcuna traccia, la sua ex fidanzata ha rivelato a Barbara D’Urso che più volte il ragazzo è stato violento con lei raggiungendo l’apice verso fine dicembre quando pare che abbia colpito Carlos Maria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->LUIGI FAVOLOSO VIOLENTO SU NINA MORIC? “HO DOVUTO DIFENDERLA”

Luigi Favoloso ha più volte sostenuto che ogni qual volta che ha usato la forza su Nina è stato per difendere lei da se stessa o gli altri. Nina ha tuttavia replicato su Instagram: “L’uomo non ha diritto di alzare le mani sulla donna per nessun motivo”.

Polemiche per la modella

Nina Moric si è trovata suo malgrado al centro di una grande polemica, se parte dei suoi follower la sostengono e si sono schierati dalla sua parte c’è una piccola fetta di web che l’accusa di essere una vergogna per altre donne vittime di violenza“Ho parlato in pubblico perché solo così ho potuto gridare il mio vissuto a voi sconosciuto. Non volevo che mi cercasse più, vivevo nel terrore e paura che mi cercasse di nuovo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->NINA LA CHAT CHE INCASTRA IL SUO EX FIDANZATO: “VOLEA UCCIDERMI”

Nina ha poi sottolineato che non avrebbe avuto nessun motivo di fare false dichiarazioni, sottolineando che non avrebbe mai messo a rischio la custodia del figlio Carlos Maria“Se ho fatto denuncia penale falsa, rischio di perdere mio figlio per sempre!” ha affermato la modella.

Questa sera Nina Moric tornerà a parlare di questa questione a Live Non è la D’Urso e pare che avrà nuove e incredibili dichiarazioni.

Impostazioni privacy