Nina Moric, ex fidanzata Luigi Favoloso: la sua decisione ha stupito tutti i fan

Nina Moric sa sempre come far parlare di sé. La sua ultima decisione è stata però davvero a dir poco inattesa e ha stupito tutti.

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Nina Moric è sempre stata una di quei personaggi che hanno attirato l’attenzione su di sé e hanno scatenato numerose discussioni e infinite polemiche. L’ultima vicenda che l’ha vista grande protagonista è stata senza alcun dubbio lo scontro con il suo ex Luigi Favoloso, che è stata al centro del voci e delle indiscrezioni di gossip per molte settimane. Ma ora è una sua decisione a lasciare sgomenti e senza parole i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali ricattata: l’accusa di Nina Moric a Luigi Favoloso è grave

Nina Moric, la sua scelta fa discutere: cosa è successo

Nina Moric Live

La 43enne, già da qualche settimana, ha deciso di lasciare Instagram. Nina ha dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa e di stacco da social network, concentrandosi molto di più sulla vita reale e sui suoi affetti. Più realtà e meno virtualità: sembra essere questo il mood scelto dalla Moric. E le ultime indiscrezioni sembrano davvero far capire e dimostrare che la donna è, pian piano, passata dalle parole ai fatti. Infatti c’è stato un riavvicinamento tra lei, suo figlio Carlos e il suo ex marito Fabrizio Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: “Preferisco morire”

A portare a tutto questo sarebbe stato il comportamento di Luigi Favoloso. L’atteggiamento di quest’ultimo avrebbe scatenato la rabbia dell’ex re dei paparazzi, che sembrerebbe esser pronto a tutto per difendere l’ex moglie. D’altronde l’uomo non ha mai nascosto di essere ancora molto legato dal punto di vista affettivo a Nina, che ha sempre considerato la donna più importante della sua vita. E, nelle ultime settimane, si èparlato persino di un ritorno di fiamma. Insomma, non resta che vedere che cosa accadrà tra i due.

Impostazioni privacy