Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini: perché sono lontani?

Ambra Angiolini e il suo compagno Massimiliano Allegri saranno presto marito e moglie: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nota coppia.

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Su Canale 5 andrà oggi in onda la replica dell’intervista di Silvia Toffanin ad Ambra Angiolini, l’attrice e conduttric epare che sposerà presto Massimiliano Allegri al quale è legata dal 2017.

Dopo la dolorosa separazione con Francesco Renga nel 2015, oggi felice con una nuova compagna, pare che sia arrivato il momento di convolare nuovamente a nozze. Lo scorso anno si è molto parlato della possibilità di una gravidanza di Ambra, ma attualmente un figlio tra i due fidanzantini non sembra essere nei piani della coppia. Ambra è già mamma, ha avuto infatti due figli dall’ex marito Francesco, Leonardo e Jolanda.

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Ambra Angiolini sfoggia al dito indice uno sfavillante anello con brillante stando a quanto rivelato da Chi, ma almeno per il momento lei e il suo fidanzato Massimiliano Allegri sono lontani. Come spiegato dall’ex volto di Non è la Rai, infatti, il noto allenatore si trova a Livorno con il padre e il figlio piccolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ambra Angiolini commossa al Concerto Del Primo Maggio: lacrime in diretta

Ambra Angiolini si trova invece a Brescia, in compagnia dei figli nati dal matrimonio con Francesco Renga, Jolanda e Leonardo. Ambra e Francesco nonostante la separazione sono rimasti in buoni rapporti e durante l’emergenza sanitaria hanno spinto sull’iniziativo Sostieni Brescia, raccogliendo oltre 2 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier, uno scivolone che Francesco Renga non si aspettava

Lontananza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno mascherine! Oggi si lavora e con un po’ di prima CoronaV ed un po’ di dopo CoronaV, si cerca un modo per tornare a fare. Tutto chiaro?

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Ambra e Max non si sono lasciati fermare dal periodo di lontananza forzata, tuttavia la coppia ha ammesso di essere vecchio stile: Più che videochiamate, semplici chiamate.”

“Veniamo da una famiglia di appartenenza e quando scoppia un caso del genere i primi affetti dominano su tutto il resto” ha spiegato Ambra Angiolini, che aggiunge di sentirsi molto più matura rispetto al passato, anche questa è una prova di maturità per il suo amore con Massimiliano.

 

Impostazioni privacy