Figli Francesco Renga e Ambra Angiolini: Leonardo e Jolanda

I figli di Francesco Renga, Leonardo e Jolanda, sono nati quando il cantante era legato ad Ambra Angiolini, da cui si è separato nel 2015. 

album nuovo francesco renga

Sembravano la coppia perfetta, invece nel 2015 Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno annunciato la loro separazione.

Con molta maturità, quando hanno capito di essere entrati in crisi hanno cercato di trovare un nuovo equilibrio, così da non far soffrire i loro figli. Infatti oggi, anche se non stanno più insieme ed entrambi hanno nuovi partner, si vogliono ugualmente molto bene e il loro affetto e stima ha fatto sì che i loro figli rimanessero comunque il centro del loro rapporto.

La nuova compagna di Renga, a cui ha dedicato il suo brano sanremese Aspetto che torni, si chiama Diana Poloni. Mentre Ambra Angiolini è felicissima accanto all’allenatore Massimiliano Allegri.

Figli Francesco Renga: Leonardo e Jolanda

Leonardo e Jolanda oggi hanno 15 e 12 anni. I genitori li hanno protetti in tutti i modi nel momento di crisi del loro rapporto.

“Ambra e io ci siamo resi conto che era arrivato il momento in cui bisognava essere responsabili nei confronti della famiglia, una famiglia che comunque continua a esistere. Litigare e farsi del male ti gratifica sul momento ma a lungo andare distrugge tutto”.

Impostazioni privacy