Francesco Renga, nuova compagna dopo Ambra Angiolini: le foto insieme

Francesco Renga ha una nuova compagna dopo la rottura con l’ex moglie Ambra Angiolini, che ora è fidanzata con Max Allegri. Le foto con la nuova fidanzata.

Francesco Renga

Dopo la fine della sua storia d’amore che è durata davvero tantissimi anni con la sua storica compagna e poi moglie Ambra Angiolini, per Francesco Renga è venuto il momento di girare pagina, così come ha fatto lei con l’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Diana Poloni compagna Francesco Renga

Il cantante di Angelo e Prima o poi, che hanno avuto anche due figli insieme (Jolanda e Leonardo), oggi ha una relazione con Diana Poloni. La loro storia va avanti già dal 2015, quindi da oltre quattro anni, ed il loro legame è sempre più forte.

La donna nella vita è una ristoratrice di successo che ha un ristorante a Brescia, dove è la chef. La donna, che è stata al fianco del cantante nei difficili momenti del divorzio, è venuta allo scoperto relativamente da poco tempo, dal 2018 circa, quando sono stati fotografati insieme a Formentera.

La loro relazione, che si basa su un solido rapporto fatto di fedeltà e rispetto reciproco, li pone come una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo e della musica, sempre lontani dai riflettori e molto concentrati, oltre al loro amore, anche sul loro lavoro e sulle rispettive professioni.

Impostazioni privacy