Ambra Angiolini, ex moglie Francesco Renga: sposerà Max Allegri

Ambra Angiolini è l’ex moglie di Francesco Renga e si parlerà molto anche di lei oggi a Verissimo dove durante la raccolta di storie sarà mandata in onda un’intervista al cantante.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

I due artisti hanno condiviso molti anni insieme, una splendida storia e anche due figli. Oggi si sono separati ormai da tempo e hanno una splendida amicizia, si sentono ancora e hanno la possibilità di far crescere, anche se a distanza, con sani principi i loro figli. La donna a breve convolerà a nozze con Massimiliano Allegri, l’ex allenatore della Juventus al quale è legata dal 2017. Sicuramente dopo la fine di una storia importante la donna ha dimostrato grande voglia di vivere iniziandone un’altra altrettanto importante. I due però stanno passando la quarantena separati.

Leggi anche —> Quarantena separati per Max e Ambra

Ambra Angiolini, ex moglie Francesco Renga: la sua carrieraambra angiolini massimiliano allegri

L’ex moglie di Francesco Renga, Ambra Angiolini, è oggi una nota attrice, ma la sua carriera ha percorso sentieri impervi prima di raggiungere queste vette. Molto perché è rimasta intrappolata nel ruolo di volto di Non è la Rai. Nata a Roma il 22 aprile del 1977 la donna da quindicenne esordiva nel programma Bulli & Pupe su Canale 5 per poi prendersi lo scettro della trasmissione di Gianni Boncompagni.

Leggi anche —> Marco Masini e il retroscena su Ambra

All’inizio è un’ascesa clamorosa, poi però nel 1995 il programma finisce e la donna deve convincere tutti di avere altri talenti come quello della recitazione. Il suo primo ruolo arriva nel 1996 con Favola di Fabrizio De Angelis, un film per la televisione. Poi però per il grande salto bisogna aspettare il 2007 quando offre un ruolo davvero intenso in Saturno contro di Ferzan Ozpetek. Da lì inizierà a lavorare al cinema con persistenza, recitando con grandi autori da Ozpetek appunto a Ficarra e Picone, da Paolo Genovesi nei due film “Immaturi” a Michele Placido. Nel 2019 è uscito il suo ultimo film “Brave ragazze” diretto da Michela Andreozzi.

Impostazioni privacy