Ambra Angiolini commossa al Concerto Del Primo Maggio: lacrime in diretta

Ambra Angiolini piange in diretta al Concerto Del Primo Maggio durante il discorso di inizio: ecco che cos’ha detto, la commozione è enorme.

ambra angiolini
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini si commuove in diretta durante l’inizio del Concerto Del Primo Maggio 2020 in cui anche quest’anno è la presentatrice. La conduttrice, nonché moglie di Massimiliano Allegri, ha avuto modo di fare un breve discorso di inizio ed ovviamente il tema non poteva non essere la pandemia globale e tutta la quarantena che necessariamente tutti gli italiani sono costretti a seguire per cercare di non espandere il virus.

Dopo un inizio in cui il suo tono di voce sembrava essere assolutamente normale, con il trascorrere dei minuti la donna, che è anche una famosissima attrice di successo, ha avuto un momento di difficoltà, in particolar modo quando ha chiesto a tutti i telespettatori: “E voi, come state?” 

TI POTREBBE INTERESSARE: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri separati: fan preoccupati

Ambra Angiolini commossa: lacrime al Concerto Primo Maggio

La verità, vi spiego, sull'amore Ambra Angiolini
La verità, vi spiego, sull’amore, con Ambra Angiolini

Il tutto è sfociato in un vero e proprio pianto in diretta: gli occhi le sono subito diventati lucidi ed i fan, tutti i telespettatori, si sono letteralmente commossi dal momento che tutti stanno, come lei, attraversando un periodo davvero difficile in particolar modo con i propri cari, nonni, papà e figli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti, incidente misterioso: suo padre coinvolto

In particolar modo il suo ex marito Francesco Renga ha avuto modo di spiegare ormai qualche settimana fa come lui abbia temuto non solo per i suoi genitori ma anche e soprattutto per i suoi figli: il famosissimo cantante, infatti, ha svelato di avere avuto ed avere ancora adesso moltissima paura.

Anche Ambra Angiolini, che sta trascorrendo la quarantena separata da Massimiliano Allegri il suo fidanzato, risente di questa lontananza. Insomma, le lacrime non potevano non scendere copiose sulle sue guance: i fan si sono subito stretti attorno a lei in un caloroso e virtuale abbraccio.

Impostazioni privacy