Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri? La verità

Ambra Angiolini è incinta di Massimiliano Allegri? I due aspettano un bambino oppure no? L’indiscrezione c’è, ma al momento nessuno ha confermato.

ambra angiolini incinta

La notizia di gossip su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri era già nell’aria nel mese di gennaio 2019, tuttavia quando sono comparse alcune foto dei due in vacanza, il rumors e “l’allarme bebè” era rientrato. Oggi però sono arrivate nuove indiscrezioni: l’attrice e l’ex allenatore della Juventus aspettano un bambino oppure no?

Ambra Angiolini incinta? Massimiliano Allegri aspetta un nuovo figlio, la verità

Al momento non c’è nulla di confermato in quanto una voce ufficiale o semplicemente una dichiarazione né tanto meno indizio sui social esiste.

Quel che è certo, però, è che i due stanno facendo le cose in grande: il matrimonio, infatti, verrà celebrato tra pochi mesi in una località top secret.

Il tecnico, inoltre, non ha mai nascosto di voler diventare nuovamente padre, nemmeno durante Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio (anche se in quel caso aveva sviato la domanda con la sua solita dose di ironia).

Se così fosse, la famiglia Allegri-Angiolini si allargherebbe ulteriormente: dopo Jolanda e Leonardo, i due figli avuti da Ambra con Francesco Renga, e Valentina e Giorgio, i due bambini avuti da Massimiliano durante le sue precedenti relazioni.

Allegri compra casa a Brescia con Ambra Angiolini

Intanto, nell’attesa di capire se le voci di una possibile gravidanza di Ambra Angiolini, il suo futuro marito Massimiliano Allegri ha deciso di comprare casa a Brescia.

Dopo il divorzio con la Juventus, avvenuto con 2 anni d’anticipo, l’allenatore ha dichiarato in tempi non sospetti che questa sarebbe stata l’occasione giusta per passare un po’ di tempo con lei e con i suoi figli, fatto che in questi anni non gli era di fatto mai permesso se non per brevi periodi.

Un avvicinamento che potrebbe lasciar presagire qualcos’altro? Al momento è troppo presto per dirlo.

Impostazioni privacy