Matteo Salvini aveva il coronavirus? L’ultimo video su Instagram fa pensare

Matteo Salvini aveva contratto il coronavirus oppure no? L’indizio arriva dall’ultimo video che ha pubblicato su Instagram e dai commenti.

matteo salvini
Matteo Salvini

Matteo Salvini aveva contratto il coronavirus e poi è guarito? Ovviamente il tutto va assolutamente preso con le pinze dal momento che sono e rimangono soltanto ipotesi, tuttavia l’ultimo video che il leader della Lega, fidanzato di Francesca Verdini e prossimo al matrimonio, ha postato sul suo profilo Instagram ha fatto pensare e preoccupare milioni di italiani.

L’indizio arriva proprio dal diretto interessato che, in un breve filmato, si inquadra mentre compie un gesto davvero molto nobile ed utile per tutti i cittadini alle prese con questa brutta malattia: donare il plasma.

Il politico ha poi invitato tutti gli italiani, come lui, a farlo dal momento che, soprattutto in un periodo come questo, permetterebbe di salvare milioni di vite. Qualcosa, però, ha destato l’attenzione nei commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Salvini ringrazia Fedez: la risposta del rapper spiazza tutti

Matteo Salvini era positivo? Il video su Instagram

matteo salvini coronavirus
matteo salvin

Matteo Salvini ha infatti dichiarato che stava donando il plasma ma, come sappiamo, il plasma, solitamente, lo dona chi ha già contratto questo virus e già “superato”.

In questo modo, avendo il sangue iperimmune, ossia con un numero molto elevato di anticorpi presenti, è molto più efficace per combattere dall’interno questo “nemico”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Verdini in pericolo: “Ho paura”

Avendo sentito queste parole in molti hanno pensato questo fatto ma, ovviamente, non ci sono certezze ed una cosa è certa: l’ipotesi in campo potrebbe anche essere un’altra.

Il leader del Carroccio, infatti, potrebbe avere fatto prima un esame sierologico per controllare il numero di anticorpi presenti e, successivamente, avendocene in un numero elevato, ha deciso di donare il sangue.

Insomma, il tutto va assolutamente preso con le pinze e non sappiamo quale sia la verità, ma una cosa è certa: il suo gesto, così come quello di milioni di italiani, sta salvando delle vite.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Donare sangue fa bene a chi lo riceve, perché salva una vita, e fa bene a voi, perché controllate il vostro stato di salute. Se potete, fatelo 😊

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Impostazioni privacy