Luca Laurenti, quarantena difficile: Bonolis svela come la sta vivendo

Luca Laurenti pare stia vivendo questo periodo in solitudine, senza avere contatti con nessuno: “E’ solo e in assenza di comunicazioni” rivela Bonolis.

Luca Laurenti Bonolis
Luca Laurenti

Cosa è successo a Luca Laurenti? Il conduttore, da sempre braccio destro di Paolo Bonolis, dalla sospensione di Avanti un altro a causa della pandemia, non ha dato alcun segno di vita sui social o attraverso i media; Paolo Bonolis e un suo stretto collaboratore hanno spiegato come mai.

Diversi fan si sono preoccupati per Luca Laurenti nelle scorse settimane; l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram risale, infatti, a 8 settimane fa. Ben più social il suo compare Paolo Bonolis, che ha intrattenuto il pubblico con varie dirette dal suo profilo. Il conduttore ha spiegato il perché della scomparsa del suo collega e amico: “Laurenti è vivo e lotta insieme a noi – ha detto Bonolis – Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raffaella Ferrari, moglie di Luca Laurenti, come si sono conosciuti?

Luca Laurenti, una quarantena difficile

Luca Laurenti Bonolis
Luca Laurenti

A quanto pare il braccio destro di Bonolis ha scelto di vivere una vita ritirata, lontana da tutti e da tutto. Luca vivrebbe in completo isolamento, una scelta spirituale che ha fatto ormai da tempo. In questo periodo di sospensione dal mondo televisivo e di quarantena, quindi, essendo totalmente estraneo al mondo dei social e in generale non usando molto i mezzi di comunicazione, l’uomo ha vissuto totalmente isolato.

Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa, ignaro di quel che succede fuori. Come i guerrieri giapponesi che quando è finita la guerra rimangono sulle isole a combattere” a dichiararlo è Marco Salvati, collaboratore storico di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato veramente?

Salvati ha raccontato che Laurenti ha un lato spirituale che in televisione non viene mai fuori: l’uomo vive in un ambiente meditativo, pensando a cose molto più alte del suo lavoro: “È un personaggio così particolare e interessante che meriterebbe un libro. È imprevedibile e lunare come si vede in televisione, ma ha un universo attorno a sé che meriterebbe di essere esplorato“. Una personalità davvero inaspettata, quella di Luca Laurenti, per quelli che lo conoscono dalle sue gag televisive.

Impostazioni privacy