Raffaella Ferrari moglie Luca Laurenti: come si sono conosciuti

Raffaella Ferrari è la moglie Luca Laurenti, storica spalla televisiva di Paolo Bonolis. Ecco come i due si sono conosciuti.

Luca Laurenti

Luca Laurenti è la storica spalla televisiva di Paolo Bonolis. I due oggi saranno protagonisti di ‘Ciao Darwin’, trasmissione che andrà in onda su Canale 5 al posto di ‘C’è posta per Te’. Nella vita del 56enne non c’è però soltanto il suo amico e collega, ma c’è anche sua moglie Raffaella Ferrari. I due sono sposati dal 1994.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis contro Mediaset: la polemica su Avanti Un Altro

Raffaella Ferrari, chi è la moglie di Luca Laurenti

Della donna però si sa davvero poco e nulla, in quanto non fa parte del mondo dello spettacolo, a differenza di suo marito. Laurenti ha anche un figlio di nome Andrea. Anche su di lui però ci sono pochi informazioni. Insomma, il buon Luca sembra tenere molto alla sua privacy, alla sua riservatezza e al suo riserbo. E tra l’altro i due si sono conosciuti proprio grazie a Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Laurenti cade ad Avanti un altro, lo spavento di Bonolis

Il maestro, in un’intervista a ‘Vanity Fair’, ha parlato del suo rapporto con Raffaella: “Ho una mia visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste cavolate“. Insomma, parole originali, ma che spiegano la particolarità e l’originalità del rapporto tra i due, che dura tra ben 25 anni.

Impostazioni privacy