Coronavirus, dramma Luca Laurenti: il maestro non dà notizie

I fan sono molto preoccupati per Luca Laurenti, il dramma che ha coinvolto il maestro è stato reso noto da Paolo Bonolis che ha raccontato come il Maestro l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, dramma per Luca Laurenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie televisive più amate dagli italiani. Su canale 5 continuano ad essere trasmesse le puntata di Avanti Un Altro, il game show che conducono insieme nella fascia preserale, tuttavia – come per la maggior parte dei programmi – attualmente le registrazioni sono bloccate e non si hanno notizie del Maestro.

Per questo molti fan si sono riversati sul profilo di Paolo Bonolis per avere notizie sull’amico e collega, ecco cosa ha rivelato il noto conduttore.

Coronavirus, dramma per Luca Laurenti

Coronavirus, dramma per Luca Laurenti

Solo e senza mezzi di comunicazione, sembra questo il dramma che ha colpito Luca Laurenti durante queste settimane di lotta al Coronavirus. Le condizioni di salute del Maestro hanno preoccupato e non poco i suoi fan che, da settimane ormai, non avevano più notizie del conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, FIORELLA MANNOIA CONTRO LA QUARANTENA? ECCO IL MOTIVO

Per avere notizie di Laurenti, in molti si sono riversati sul profilo Instagram di Paolo Bonolis, che da oltre venti anni è collega e amico del Maestro, spalla comica e fine musicista. Il mattatore di Mediaset ha voluto rispondere a tutti, così da mettere a tacere, una volta per tutte, le voci su Laurenti: “Voglio rispondere a tutti quelli che mi continua a chiedere di Luca Laurenti: è vivo e lotta insieme a noi” ha dichiarato Bonolis.

Il Maestro come sta?

Insomma, i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: Luca Laurenti sta bene, ma allora come mai di lui non si hanno più notizie? Anche in questo caso ci pensa Bonolis ha chiarire ogni dubbio: “Lui è come il ‘Solitario di Rio Grande’ – ha affermato il noto conduttore . Vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita.”

Bonoli ha poi chiarito le voci su una presunta lite, che vorrebbe la storica coppia ai ferri corti: “Non abbiamo mai avuto liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne.”

Impostazioni privacy