Gennaro Lillio fidanzato Ema Kovac? Un matrimonio saltato

Gennaro Lillio è il nuovo fidanzato Ema Kovac? In molti si domandano cosa ne è stato del suo matrimonio con Luca Lantincina?

Ema Kovac preoccupa i fan

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la decima e ultima puntata di Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti va in onda il sabato in prima serata e nonostante si tratti delle repliche dell’edizione 2019 riesce a conquistare sempre una vasta fetta di pubblica.

Una vecchia conoscenza di Pechino Express 2020 sarà la madrina della serata, Ema Kovac vestirà infatti i panni della bellissima Madre Natura. Scopriamone quindi di più in merito alla sua vita privata.

Gennaro Lillio fidanzato Ema Kovac chi è? L’indizio sul loro amore

https://www.instagram.com/p/B-mdj2mq8bo/?utm_source=ig_web_copy_link

Gennario Lillio è il fidanzato di Ema Kovac? Da quando a Pechino Express 2020 la squadra delle Top e quella dei Guaglioni hanno mostrato tutto il loro affiatamento è stato impossibile non notare l’interesse reciproco di Ema e Gennaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ema Kovac preoccupa i fan: “Ho fatto il tampone”

Gennaro ed Ema hanno anche convissuto per le prime settimane di quarantena hanno convissuto nella casa dell’ex gieffino a Napoli, la modella croata era infatti andata a trovarlo trovandosi poi bloccata dal lock down. I due non hanno mai chiarito la relazione che li lega e i fan sono sempre più convinti che ci sia stato qualcosa in più di una semplice amicizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: volano parole pesanti

Tutto finito per Luca Lanticina

Luca Lanticina è l’ex fidanzato di Ema Kovac, i due avevano annunciato le oro nozze. Il profilo della modella aveva anche diverse foto di coppia con messaggi d’amore per Luca, ma sembrano svanite nel nulla.

Il profilo di Luca è ormai oscurato e non sappiamo come mai tra i due sia finita la relazione. “Voglio passare tutta la mia vita con te” scriveva Ema Kovac solo qualche mese fa, cosa è cambiato?

I fan sperano in tanto di rivederla presto al fianco di Gennaro Lillio, Ema è infatti potuta rientrare in Croazia e non sappiamo quando e se farà il suo ritorno in Italia.

Impostazioni privacy