Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La notizia fa il giro del web

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? A parlare è proprio il conduttore di Avanti Un Altro che ha svelato tutta la verità sul loro rapporto.

Bonolis Luca Laurenti Avanti un altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato oppure no? A svelare tutta la verità riguardo al loro rapporto ci ha pensato proprio il conduttore di Avanti Un Altro che è intervenuto in diretta nella live Instagam di Marco Salvati, un noto autore tv nonché suo grande amico.

Di rumors riguardo ad una loro presunta lite ce ne sono stati davvero tantissimi nel corso di questi anni, ma tutti quanti non hanno mai trovato delle vere e proprie conferme: allo stesso tempo, però, le indiscrezioni su un loro possibile rapporto difficile ce ne sono stati a bizzeffe.

Ecco che cosa c’è di vero ed un piccolo retroscena sulla vita che conduce l’ospite fisso del game-show di Canale 5 quando si spengono le telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis duro contro Mediaset: “Abbandono”

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La verità

Avanti un altro Bonolis Luca Laurenti
Avanti un altro: Paolo Bonolis Luca Laurenti

Bonolis ha infatti dichiarato in quella diretta che si è sentito in dovere di dare una risposta a tutte quelle persone che continuano a chiedergli spiegazioni riguardanti il suo rapporto con Luca Laurenti.

L’uomo, marito di Sonia Bruganelli, ha confessato che i due non hanno affatto litigato e che tutte queste voci sono delle bufale, delle vere e proprie fake news.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Laurenti cade ad Avanti un altro, lo spavento di Bonolis

Allo stesso tempo, però, tutti noi sappiamo che lui vive una vera e propria vita da eremita, in cui la comunicazione social e non solo è totalmente assente. Insomma, le scelte non si discutono ma le sue condizioni di salute, soprattutto con l’epidemia in corso da coronavirus, sono ottime e sta bene e soprattutto è felice.

A differenza di quello che si può pensare, insomma, quando non lavorano insieme in tv non si parlano né tanto meno si sentono ma non hanno litigato: semplicemente, è una sua scelta di vita.

 

Impostazioni privacy