Diletta Leotta voglia d’estate: il vestito si fa sempre più corto

Diletta Leotta ha voglia di estate, con il suo vestito che si fa sempre più corto e fa impazzire tutti i suoi fan: quest’anno, però, sarà difficile.

Diletta Leotta è pensierosa

Diletta Leotta ha voglia di estate, di andare al mare e stare senza pensieri, come del resto tutti gli italiani. Vorrebbe andare al mare, divertirsi e viaggiare come ha sempre fatto, ma chiaramente in compagnia del suo fidanzato Daniele Scardina che non le ha mai fatto mancare il suo appoggio nei suoi viaggi.

Purtroppo, però, quest’anno sarà davvero difficile farlo dal momento che, come sappiamo, la pandemia globale ha limitato al minimo tutti questi spostamenti e non sapremo nemmeno che cosa accadrà nelle prossime settimane, figuriamoci quando l’estate entrerà nei mesi più caldi.

Il vestito, però, della conduttrice di Radio 105 e di DAZN si fa sempre più corto e la mente torna indietro a vecchi ricordi che tutti noi vorremmo vivere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, regalo da un ammiratore segreto: di chi si tratta?

Diletta Leotta, voglia d’estate: ricordo commovente

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La conduttrice ha infatti postato una serie di immagini relative alla scorsa estate che hanno letteralmente fatto impazzire il web dal momento che il vestito sembra farsi sempre più corto, la scollatura sempre più prorompente e, soprattutto, il divertimento è alle stelle.

Insomma, la voglia di vivere una vita “normale” è chiaramente, come tutti, l’obiettivo che si vuole raggiungere anche se, purtroppo, non sarà così semplice farlo e sicuramente se avremo ancora per un po’.

Immaginare, però, non costa niente e sognare nemmeno, quindi nessuno ci vieta di tornare indietro con la fantasia a quando ci si poteva abbracciare ed uscire senza alcun problema, senza alcun limite. Ecco le bellissime immagini che fanno subito venire voglia di estate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Naike Rivelli come Diletta Leotta: foto uguale, ma il significato è diverso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Poi vorrei, tornare a ballare, cantare, fare il bagno vestita, sorridere con le mie amiche di sempre e le mie nipotine… casa.

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy