Naike Rivelli come Diletta Leotta: foto uguale, ma il significato è diverso

Naike Rivelli ha copiato Diletta Leotta nell’idea che sta dietro alla foto che ha pubblicato su Instagram? Alcuni fan l’hanno accusata di questo: sarà vero?

naike rivelli diletta leotta
Naike Rivelli e Diletta Leotta

“Naike Rivelli ha copiato Diletta Leotta” è questa la frase che sembra aleggiare nel mondo del web dopo che l’ex fidanzata di Yari Carrisi ha pubblicato una foto in cui si fa immortalare totalmente senza veli. 

L’idea di fondo, però, secondo alcuni follower della fidanzata di Daniele Scardina, sembra essere pressoché identica rispetto a quella dell’ex conduttrice del Festival di Sanremo 2020.

Sarà davvero così? Noi non sappiamo dare una risposta precisa ma una cosa è certa: la Leotta questa immagine tanto discussa l’ha pubblicata prima della Rivelli, ben cinque giorni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Naike Rivelli ex fidanzata Yari Carrisi: perchè si sono lasciati?

Naike Rivelli come Diletta Leotta: foto con la pasta

Diletta Leotta è pensierosa

Esistono due veri e propri schieramenti divisi nel mondo del web: da una parte c’è chi pensa che la foto sia stata “copiata” nell’idea, mentre dall’altra parte c’è chi pensa che sia solamente una casualità e che, soprattutto, ognuno sia libero di fare e pubblicare qualsiasi cosa gli venga in mente.

Del resto, le due immagini sono totalmente diverse e non sembra proprio ci sia affinità né nella foto né tanto meno nel significato di questo gesto che si può leggere nella descrizione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta è pensierosa, ma i fan notano un dettaglio

Ecco la foto di qualche giorno fa che ha postato Diletta Leotta che mostra fiera il piatto di pasta che ha cucinato…e la sua orgogliosa macchia di sugo sulla sua bellissima canottiera bianca.

https://www.instagram.com/p/B_iSLAvAmEB/?igshid=ud3a2shve3dl

Questa è, invece, l’immagine, decisamente più provocante e bollente, che ha postato Naike Rivelli sul proprio profilo Instagram in cui mostra un modo davvero poco convenzionale di mangiare la pasta al sugo: totalmente senza veli.

Il suo messaggio, però, è decisamente più polemico rispetto a quello della conduttrice radiofonica e giornalista di DAZN.

https://www.instagram.com/p/B_vQ_1ZhG9n/?igshid=6xbtbub4f84r

 

 

Impostazioni privacy