Diletta Leotta, regalo da un ammiratore segreto: di chi si tratta?

Ben mille rose rosse per Diletta Leotta, tanto basta per far aprire la caccia all’ammiratore segreto artefice del gradito regalo: chi sarà stato?

Diletta Leotta è pensierosa

Spasimante segreto per la bella e talentuosa Diletta Leotta, in molti si chiedono se il suo fidanzato, Danuele Sarcida, non sarà geloso per il folle dono ricevuto dalla giornalista in redazione.

Ad accompagnare le rose un biglietto lasciato in bianco, per rendere ancora più affascinante il gesto: ben 1000 rose rosse, simbolo di amore e passione.

Diletta Leotta, chi è il suo ammiratore segreto?

https://www.instagram.com/p/CAK5K80gwfo/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si stanno domandano chi si celi dietro l’identità del suo ammiratore segreto, la stessa Diletta Leotta è rimasta senza parole davanti all’incredibile regalo e ha chiesto nelle sue storie di Instagram: “Chi è stato?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, il vestito mostra tutto: i fan impazziscono

La stessa domanda se la stanno ponendo i suoi numerosi follower su Instagram e sul web è già caccia all’uomo. Il racconto di Diletta Leotta è davvero esilarante, la giornalista appena arrivata in radio si è trovata davanti alla splendida sorpresa e ha immediatamente preso il cellulare in mano: “Sono appena arrivata in radio, ho trovato questa sorpresa: mille rose.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta passeggia, ma i fan si accorgono di un trucco

Di chi si tratta?

Diletta Leotta è pensierosa

Un mare di fiori si estende ai piedi di Diletta Leotta, rimasta delusa davanti al biglietto rimasto vuoto, che ha fatto tuttavia felici i suoi colleghi, che hanno tentano di accaparrarsi il merito del gesto di grande cavalleria. Anche Ringo ha voluto fare dell’ironia sulla vicenda, esclamando tra le risate: “Piaccio ancora alle donne.”

Non è la prima volta che Diletta Leotta viene sorpresa in radio dal dono di un ammiratore. Lo scorso anno infatti, nella redazione di Radio 105 venne raggiunta da un mazzo di rose rosse, recapitatole da un certo M.B. che invitava la giornalista per una cena galante.

Al tempo i sospetti erano stati su Marco Boriello e Mario Balotelli, per poi scoprire che si trattò di uno scherzo fatto alla Leotta dall’amico e collega Max Brigante. Questa volta non si è ancora fatto avanti nessuno: chi sarà l’ammiratore e come avrà reagito il fidanzato pugile, Daniele Scardina?

Impostazioni privacy