Netflix e Mark Wahlberg rinnovano la partnership: chi interpreterà l’attore?

Netflix e Mark Wahlberg, dopo il successo ottenuto con Spenser Confidential proseguiranno la loro collaborazione. Nuovo ruolo in arrivo per l’attore.

Mark Wahlberg
Mark Wahlberg (Getty Images)

Netflix e Mark Wahlberg proseguono la loro florida collaborazione con un nuovo progetto in cui vestirà i panni di un personaggio molto particolare.

Ricordiamo che la collaborazione tra l’attore e la Netflix è cominciato con Spenser Confidenzial (del quale è possibile che venga anche sviluppato un sequel), un prodotto che ha riscontrato un grande successo tra gli utenti, al punto di raggiungere la soglia di ben 85 milioni di visualizzazioni soltanto nelle prime settimane di programmazione. Probabilmente anche alla luce di questo successo, Netflix ha deciso di prolungare la partnership con Mark Wahlberg (che ha festeggiato da poco i dieci anni di matrimonio), mettendolo al centro di un nuovo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI: SNOWPIERCER, IL TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Netflix e Mark Wahlberg: la loro collaborazione prosegue con un nuovo progetto

mark wahlberg
mark wahlberg

Il film per il quale Wahlberg reciterà nel ruolo di protagonista e di cui sarà anche produttore, si intitola Our Man in Jersey. Gli amanti delle storie di spionaggio avranno probabilmente inteso che il titolo non è altro che una citazione di un classico romanzo di spionaggio di Graham Greene, dal titolo Our Man in Havana, dal quale venne poi tratto l’omonimo film diretto da Carol Reed e interpretato da Alec Guinnes.

In base a quanto riportato da Variety, l’attore vestirà i panni di un personaggio molto simile a James Bond.

POTREBBE INTERESSARTI: THE GRUDGE AVRÀ UN PREQUEL SU NETFLIX: ECCO DI CHE COSA SI TRATTA

Se ad oggi non si sa praticamente nulla in merito alla trama del nuovo film in progetto, si sa invece qualcosa in più sulla sceneggiatura, scritta da David Guggerheim, lo stesso che si è occupato anni fa, nel 2012, del thriller Safe House, che aveva per protagonisti star del calibro di Denzel Washington e Ryan Reynold, e di un altro film per Netflix, molto divderso dal precedente, con un’altra star del cinema Hollywoodiano, Kurt Russel, dal titolo The Christams Chronicles.

Impostazioni privacy