The Grudge avrà un prequel su Netflix: ecco di che cosa si tratta

The Grudge avrà un prequel: sarà una serie televisiva per Netflix e si chiamerà Netflix Ju-On: Origins! Ma cosa c’è realmente dietro questa storia horror?

Ju-On: Origins
Ju-On: Origins (Netflix)

The Grudge, come in molti sanno, è una saga di un film statunitense con la regia di Akashi Shimizu. La saga si compone di tre film The Grudge, The Grudge 2 e The Grudge 3 e adesso Netflix decide di realizzare una serie prequel del film: Ju-On: Origins!

La saga del film è basata su di un film made in Japan, Ju-on Rancore, diretto anch’esso da Takashi Shimizu, che costituisce il terzo capitolo della saga horror Ju-on. La saga di The Grudge ha riscosso talmente tanto successo in tutto il mondo da essere più ricordata della saga originale giapponese.

Adesso, come anticipato, Netflix inserirà all’interno del proprio catalogo, una serie televisiva prequel del franchise horror Ju-on. La data prevista per il rilascio è il prossimo 3 luglio. Al momento non sono molti i dettagli noti in merito a questa nuova serie, le uniche notizie che si hanno riguardano il cast, nel quale troviamo Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima e Ririka, mentre non sono ancora disponibili informazioni sui registi e i produttori esecutivi, sconosciuto è anche il numero degli episodi.

POTREBBE INTERESSARTI: REESE WITHERSPOON SCRITTURATA PER DUE FILM NETFLIX: ECCO QUALI SONO

The Grudge prequel Netflix: trama e cast

Ju-On: Origins
Ju-On: Origins (Netflix)

Nonostante questo però, Netflix ha reso già disponibile la sinossi ufficiale della serie, dalla quale si evince che il classico franchise di horror Ju-On era ispirato ad eventi che si sono realmente verificati nel corso di alcuni decenni e a quanto pare la verità è ancora più terrificante. La domanda da porsi è: le persone perseguitate da questa casa saranno in grado di sfuggire alla maledizione? E poi, cosa è successo di terribile all’interno di questa casa in passato, al punto da far ricadere su di lei questa orribile maledizione?

POTREBBE INTERESSARTI: LA VITA BUGIARDA DEGLI ADULTI: IL ROMANZO DI ELENA FERRANTE DIVENTA UNA SERIE TV

Il trailer ufficiale della serie

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie che potremo vedere dal prossimo 3 luglio. Lo trovate qui, in lingua originale e con i sottotitoli.

Impostazioni privacy