Paolo Bonolis ha deciso il suo futuro professionale: adesso è ufficiale

Sembra esser stata fatta chiarezza sul futuro professionale di Paolo Bonolis. Ma quale sarà quindi il destino del noto conduttore?

paolo bonolis
Paolo Bonolis in Rai?

Il futuro di Paolo Bonolis è stato argomento di discussione e anche di polemiche in queste ultime settimane, caratterizzate da quarantena, stop di trasmissioni e lockdown. Polemiche, frecciate, accuse e anche indiscrezioni e voci su una possibile tregua armata con Mediaset. Il destino del noto conduttore romano potrebbe però alla fine esser stato deciso e stabilito. E potrebbero non mancare le sorprese e le novità in vista della prossima stagione televisiva, che partirà in autunno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis su tutte le furie: Sonia Bruganelli questa volta ha esagerato

Paolo Bonolis, ecco che cosa farà l’anno prossimo

Paolo Bonolis

Secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale ‘Nuovo Tv’ ci sarebbe stato un accordo tra il presentatore e l’azienda di Cologno Monzese. I vertici sarebbero pronti a proporgli un programma inedito. Questo dovrebbe essere composto da quattro prime serate, che dovrebbero andare in onda nel 2021. Dall’altro canto però ci sarebbe sempre il corteggiamento della Rai, desiderosa di riabbracciare Bonolis e di puntare con decisione e convinzione su di lui. Ma quale potrebbe essere la strategia e la proposta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier e Paolo Bonolis, che gaffe: il doppio senso fa impazzire il web

In quel di Viale Mazzini si starebbe pensando di proporre a Bonolis un ritorno de ‘Il Senso della vita’, una delle trasmissioni a cui è rimasto più legato e che potrebbe così essere riproposta dalla tv di Stato. L’ago della bilancia e colui che potrebbe spostare tutto dovrebbe essere, ancora una volta Lucio Presta, il noto agente dei vip e grande amico del conduttore. Insomma, non resta che attendere che cosa accadrà nei prossimi mesi per capire il futuro di uno dei volti più noti della televisione italiana.

Impostazioni privacy