Home Streaming Snowpiercer, il trailer ufficiale in italiano della nuova serie Netflix

Snowpiercer, il trailer ufficiale in italiano della nuova serie Netflix

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50
CONDIVIDI

Snowpiercer, la nuova serie tratta dall’omonimo film di Bong Joon-ho, sta per debuttare su Netflix: Cast e trailer ufficiale in italiano.

Snowpiercer
Snowpiercer (Netflix)

Snowpiercer, la nuova serie fantascientifica basata sul film di Bong Joon-ho, regista sudcoreano di fama mondiale, verrà inserita nel catalogo Netflix il prossimo 25 maggio.

La prima stagione della serie è composta di dieci episodi, che verranno tutti resi disponibili dal 25 maggio prossimo.

Snowpiercer, la trama della nuova serie Netflix

Snowpiercer
Snowpiercer (Netflix)

Snowpiercer parte da un futuro molto prossimo, il 2027, sette anni dopo l’evento di Estinzione che ha determinato il congelamento di tutta la Terra. Al centro della storia un gruppo di operai appartenenti all’ultimo vagone di questo gigantesco treno, si fa strada tra i vagoni delle varie classi sociali ed arriva al vagone locomotiva. Comincia la rivoluzione, capitanata da Andre Layton. Altro aspetto di rilievo è la vita dell’annunciatrice del treno, la ricca Melanie Cavill. Scopri di più sulla serie in questo articolo.

POTREBBE INTERESSARTI: BIRD BOX, IL FILM HORROR AVRÀ UN SEQUEL? ECCO CHE COSA SAPPIAMO

Il Cast della prima stagione della serie

Showrunner della serie è Greame Manson. Melanie Cavill è interpretata da Jennifer Connely, mentre Andre Layton è interpretato da Daveed Diggs, poi abbiamo Mickey Sumner nei panni di Bess Till, Sheila Vand in quelli di Zarah, Lena Hall interpreterà Miss Audrey, Alison Wright nelle vesti di Ruth, Iddo Goldberg interpreterà Bennett, Aaron Glenane sarà nei panni de L’Ultimo Australiano, Karin Konoval interpreterà il ruolo di il Dr. Pelton, Annalise Basso sarà LJ Folger, Sam Otto vestirà i panni di John Osweiller, Emma Oliver interpreterà Winnie, Susan Park interpreterà Jinju, Katie McGuinness sarà Josie Wellstead, Jaylin Fletchervestirà i panni di Miles, Happy Anderson nelle vesti di Klimpt, Jonathan Walker sarà Big John, Ian Collins interpreterà Tristan e Manoj Sood isarà nelle vesti di Rajiv Sharma.

POTREBBE INTERESSARTI: THE GRUDGE AVRÀ UN PREQUEL SU NETFLIX: ECCO DI CHE COSA SI TRATTA

Trailer ufficiale della serie fantascientifica Netflix

Qui di seguito trovi il trailer ufficiale in lingua italiana della nuova serie Netflix. Se non hai ancora sottoscritto un abbonamento Netflix ti farà piacere sapere come farlo ad un prezzo piccolissimo.