Live Non è la D’Urso chiude i battenti: la data ufficiale, fan disperati

Live Non è la D’Urso chiude i battenti, Barbara è pronta a prendersi una pausa: ecco la data ufficiale. Mediaset si prepara all’estate e cambia tutto.

Live Non è la D'Urso chiude

L’estate 2020 è alle porte, tra decisioni incredibili che riguardano la spiaggia e palinsesto in evoluzione, anche il mondo della televisione si prepara ad accogliere la bella stagione.

Cosa ne sarà di programmi come Live Non è la D’Urso e Mattino 5? La stagione estiva di Mediaset si prepara a incredibili decisioni e grandi sorprese per i telespettatori.

Live Non è la D’Urso chiude battenti: ecco quando

Barbara d'Urso foto uomo
Barbara d’Urso

L’Azienda del Biscione è determinata a recuperare il tempo perso: lo stop forzato di numerose trasmissioni televisive nel corso dell’emergenza sanitaria hanno spinto Mediaset a prolungare alcuni programmi di punta anche nel mese di giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mediaset cambia tutto: cancellati due programmi molto amati?

Stando alle indiscrezioni rilasciate da TvBlog alcuni programmi hanno visto prolungare la propria messa in onda, è il caso di Quarta Repubblica, uno dei talk di punta di Rete 4, che andrà in onda fino alla fine di luglio. Barara D’Urso ha invece stupito tutti in diretta su Instagram, la conduttrice ha infatti anticipato a Tv Sorrisi e canzoni la chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso, prevista per il 29 maggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele? Ecco cosà accadrà a Storie Italiane

Mattino 5 andrà in onda fino al 26 giugno ma i fan di Federica Panicucci resteranno delusi, la conduttrice sarà presente solo per altre due settimane alla guida dello show mattutino. Presto il talk tornerà esclusivamente nelle mani di Francesco Vecchi, esattamente come è stato nei primi due mesi di emergenza sanitaria. Al momento si tratta tuttavia solo di una indiscrezione.

Per quanto riguarda Fuori dal CoroDritto e rovestio, due dei talk a sfondo politico di Mediaset, andranno in onda rispettivamente fino al 23 e al 25 giugno 2020.

Torna Temptation Island

https://www.instagram.com/p/B4SUmF4oiz8/?utm_source=ig_web_copy_link

Publitalia ha stupito tutti annunciando che presto tornerà su Canale 5 Temptation Island, che pare andrà in onda il giovedì sera a partire dal mese di luglio. Non sappiamo ancora come lo show si adeguerà al distanziamento sociale previsto dalle norme anticoronavirus. A settembre rivedremo già Alfonso Signorini alla guida del Grande Fratello Vip 5. 

Impostazioni privacy