Gianni Morandi lo fa ancora a 70 anni: incredibile ma vero

Gianni Morandi, lo fa ancora a 70 anni: la foto postata dal cantante ha fatto letteralmente impazzire i fan che si chiedono dove trovi l’energia.

Gianni Morandi

Gianni Morandi non smette di stupire i suoi 1,2 milioni di follower su Instagram, il cantante non manca di aggiornare giornalmente i fan della sua vita sui colli bologesi.

Giusto qualche giorno fa ha condiviso la fuga d’amore con Anna Dan, la donna che, complice una gonna a fiori, gli ha completamente rubato il cuore. Tra chi lo ha bacchettato in questi mesi per i suoi gesti in quarantena e chi non ha potuto fare a meno di sorridere davanti alle sue peripezie i suoi follower sono altrettanto attivi.

Gianni Morandi lo fa ancora a 70 anni

Gianni Morandi

Gianni Morandi ha sorpreso tutti con il suo ultimo scatto su Instagram, i fan non possono crede che a 70 anni suonati abbia ancora le energie per compiere tale impresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianni Morandi “cambia lavoro”: il cantante come non l’avete mai visto

Il noto cantante in tenuta da runner si mostra sorridente dopo il giro di corsa giornaliero che lo ha portato a fare ben 9 chilometri. La corsa è sempre stata una sua grande passione, tanto che il noto cantante ha preso pare a diverse maratone, tra cui innumerevoli corse a New York.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianni Morandi, doccia bollente: il video sorprende tutti

Incredibile ma vero

https://www.instagram.com/p/CALUQNhJZ19/?utm_source=ig_web_copy_link

“Andavo a cento all’ora” cantava il ritornello di una vecchia canzone di Gianni Morandi, che lo scorso dicembre ha spento quota 75 anni“Finché riesco ad alzarmi io continuo a correre” ha raccontato Morandi nel 2018, dopo aver corso l’ennesima maratona. Nel 2018 Morandi ha raccontato di aver corso circa trentottomila chilometri.

Al tempo ha infatti rivelato di correre una media di trentacinque o quaranta chilometri alla settimana di allenamento. I suoi follower non possono fare a meno di essere ammirati dalla sua tenacia e dalla sua forma fisica ancora invidiabile. Che sia questo il segreto di giovanezza dell’eterno ragazza, che una falcata alla volta corre via dalla vecchiaia? Maglietta tecnica, pantaloncini e cappello in testa, tutto rigorosamente blu: Morandi non rinuncia allo stile neanche durante l’allenamento.

Impostazioni privacy