Federica Panicucci, un lutto che non riesce a superare: è disperata

Federica Panicucci ha parlato su Instagram di un lutto che non riesce a superare, una perdita: le commoventi parole della conduttrice emozionano i suoi follower.

Federica Panicucci, quel lutto che non può superare

Fino a qualche settimana fa sembrava che Federica Panicucci stesse per perdere il suo posto a Mattino 5, la nota conduttrice ha visto sospesa la parte di trasmissione da lei curata per lasciare maggiore spazio alle notizie sulla situazione che sta attraversando l’Italia in questi mesi.

Tanto è bastato per far scatenare l’agitazione tra i fan dello show, tuttavia come recentemente comunicato dalla stessa conduttrice sono aperte le trattative con Mediaset per capire come e quando far tornare Mattino Cinque alla programmazione tradizionale.

Federica Panicucci il lutto che non può superare

https://www.instagram.com/p/BnnPjuhH776/?utm_source=ig_web_copy_link

Da ormai quattro nani Federica Panicucci si porta nel cuore un lutto che non riesce a superare, la perdita di suo padre Edoardo, scomparso all’età di 77 anni nella notte tra il 12 e il 13 settembre 2016.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TAYLOR MEGA PROVOCA ANCORA, I FAN: “QUESTA VOLTA HAI ESAGERATO”

Non è la prima volta che Ferica Panicucci condivide con i suoi follower il dolore per la perdita del padre, in una vecchia intervista ha infatti dichiarato: “Non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne.” “Nei suoi ultimi mesi di vita ho potuto dirgli tutto, non ho lasciato niente di non detto e questo mi consola” ha rivelato la conduttrice nella medesima occasione, era il 2018 e il dolore era ancora più vivo che mai.

Federica Panicucci, a rischio Mattino 5

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->POVIA CANTA BELLA CIAO MA CAMBIA LE PAROLE: VIDEO E TESTO MODIFICIATO

Due anni dopo Federica Panicucci è tornata a parlare di papà Edoardo pubblicando una foto di un cuore formatosi nel cielo dall’unione di due nuvole: “Qualche volta se puoi vienimi in sogno e abbracciami.” 

Parole molto commoventi quelle che Federica Panicucci ha scelto di dedicare a suo padre in occasione del suo compleanno. Le ultime frasi stringono il cuore dei fan della nota conduttrice, che si stringono a lei in un abbraccio virtuale: “Mi mancherai tutta la vita.”

 

Impostazioni privacy