Eleonora Daniele riceve un bellissimo regalo dietro le quinte

Eleonora Daniele quest’oggi ha ricevuto un bellissimo regalo dietro le quinte di Storie Italiane per sua figlia Carlotta: ecco chi gliel’ha fatto.

Eleonora Daniele decisione inaspettata
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha ricevuto un regalo davvero bellissimo quanto allo stesso tempo inaspettato da parte di Salvo Sottile, uno dei suoi colleghi in Rai. I due, che sono grandi amici, si sono fatti fotografare dietro le quinte di Storie Italiane mentre si scambiavano il fatidico “dono” del conduttore di Mi Manda Rai Tre.

Il piccolo pensiero, che ha subito fatto commuovere il web, era stato fatto proprio per la piccola Carlotta, la figlia che tra circa un mese vedrà la luce. 

Chissà che cosa conterrà quel piccolo pacchetto, ma una cosa sembra essere certa: tra circa un mese lo scopriremo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele cuore d’oro: il gesto commovente a Storie Italiane

Eleonora Daniele, regalo di Salvo Sottile dietro le quinte

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Tra circa un mese e poco più la conduttrice storica di Storie Italiane su Rai Uno, il programma nel quale tiene compagnia ogni giorno milioni di italiani, diventerà mamma e tutti noi, che siamo suoi fan da sempre, non vediamo l’ora di vederla sotto questa nuova veste che, fino ad ora, ci è mancata.

Nonostante un po’ di paura causata dalla pandemia globale, la conduttrice e storico volto della tv di Stato è sempre stata in diretta in questo periodo dimostrando una grandissima dedizione al lavoro che, come ha spesso confessato, è molto più di quello: è una vera e propria vocazione.

Insomma, tra qualche settimana potrà prendersi qualche mese di riposo e fare il lavoro più bello (e talvolta difficile) del mondo: quello di mamma. Siamo sicuri, però, che sarà davvero bravissima. 

Intanto, ecco il regalo che Salvo Sottile ha fatto ad Eleonora Daniele dietro le quinte della sua trasmissione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele cuore d’oro: il gesto commovente a Storie Italiane

eleonora daniele salvo sottile
Eleonora Daniele e Salvo Sottile
Impostazioni privacy