Eleonora Daniele cuore d’oro: il gesto commovente a Storie Italiane

Eleonora Daniele ha dimostrato di avere un vero e proprio cuore d’oro quando ha aiutato in diretta una mamma che aveva bisogno di un importante aiuto.

Eleonora Daniele dolore

Bellissimo gesto di Eleonora Daniele che in diretta durante Storie Italiane ha fatto un bellissimo gesto di aiuto nei confronti di una mamma in difficoltà con i suoi figli.

Il tutto è avvenuto in diretta e la conduttrice, che tra pochissime settimane diventerà mamma della piccola Carlotta, la sua prima figlia che è tanto attesa non solo ovviamente da lei e da suo marito ma anche e soprattutto dai tuoi amati telespettatori che la amano incondizionatamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele scoppia a piangere in diretta: paura a Storie Italiane

Eleonora Daniele cuore d’oro: gesto bellissimo per una mamma

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Insomma, questa tematica l’ha davvero toccata da vicino e nel profondo dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse aiutare una persona così lontana: finalmente, però, Miriam, la mamma in estrema difficoltà che abbiamo imparato a conoscere ormai qualche giorno fa, è tornata in diretta ed ha svelato la bellissima notizia che tutti stavano aspettando: ha, infatti, avuto finalmente la sua nuova casa. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele sta male: la distanza la sta facendo disperare

La donna ha anche lanciato un messaggio davvero molto importante riguardo all’educazione e soprattutto alla protezione dei bambini che sono un bene inestimabile per tutti noi.

“Pensate a come hanno vissuto per due anni questi bambini. Diciamo sempre di tutelare l’infanzia, ma poi non lo facciamo. Questa è una testimonianza importante per tutelare i minori”

Insomma, un gesto fatto davvero con il cuore e che ha soprattutto emozionato tutti i suoi amatissimi telespettatori che anche da queste piccole cose, oltre al fatto che ha affrontato a muso duro tutto questo periodo di pandemia globale, si vede il cuore di una donna davvero molto coraggiosa.

Impostazioni privacy