Giulia De Lellis, la sua confessione fa riflettere i fan

Ennesima confessione da parte della nota influencer Giulia De Lellis. Ma che cosa ha detto una delle reginette dei social network?

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio una delle influencer più note e conosciute dal pubblico, anche grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello’ di qualche tempo fa. La reginetta di Instagram in questo periodo di quarantena non può che essere molto attiva sul social network, con consigli, aneddoti e racconti. E la sua ultima confessione ha senza alcun dubbio fatto riflettere e pensare i suoi follower e i suoi fan. Ma che cosa ha detto la romana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante disperati: ecco che cosa è successo

Giulia De Lellis, ecco che cosa ha confessato ai follower

Giulia De Lellis

La 24enne è tornata a parlare della pelle del suo viso e dei suoi problemi con l’acne, ringraziando anche i suoi seguaci, che la riempiono sempre di complimenti ed elogi per i grandi passi avanti. Queste le sue parole: “Vi ringrazio per i complimenti. La mia pelle è senza alcun dubbio migliorata, ma non è incredibile come la state descrivendo. Però non me la tirate. Continuo a essere paziente e positiva, anche se a volte, quando mi sveglio e vedo queste cicatrici, mi viene un nervoso incredibile. Con il fatto che è tutto chiuso non ho potuto nemmeno fare il laser. Comunque non vedo l’ora di tornare alla normalità per sperimentare qualcosa di più potente. Ripeto, sono molto paziente e fiduciosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez: il video diventa virale

La De Lellis ha anche voluto incoraggiare e supportare chi è alle prese con questi stessi problemi, mettendole in guardia sui vari problemi che avranno e sugli ostacoli che dovranno superare nel tempo. Insomma, sincerità e schiettezza la caratterizzano ancora una volta. La fashion blogger d’altronde è molto amata anche per queste sue due caratteristiche e peculiarità.

Impostazioni privacy