Giulia De Lellis e Andrea Damante, separazione in vista

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono pronti a separare le loro strade: l’idillio è già finito? Ecco quello che sappiamo.

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Dopo la fine della sua relazione con Andrea Iannone, che pare abbia già trovato un rimpiazzo, Giulia De Lellis è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato.

Andrea Damante e la sua ex corteggiatrice hanno dimostrato a tutti il grande potere del perdono: come dimenticare il libro dell’influencer, Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, dove annovera proprio i tradimenti del Dj?

Recentemente Giulia ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a perdonare Andrea Damante e tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele. La loro improvvisa separazione preoccupa tuttavia i Fan, cosa è successo?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, separazione

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Questi ultimi due mesi di lockdown hanno visto Andrea Damante vivere insieme a Giulia De Lellis e alla sua famiglia, tuttavia per loro è già arrivato il momento della separazione. Ma cosa è successo veramente? Prima di gridare all’ennesima rottura bisogna fare un passo indietro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WANDA NARA CHIEDE CONSIGLIO AI FOLLOWER: IL DUBBIO È GRANDE!

Andrea Damante è infatti rientrato a Milano per motivi di necessità, non solo per ritrovare i suoi affetti che vivono tra il Veneto e la Lombardia, ma anche per riprendere in mano il suo lavoro. Giulia De Lellis ha invece deciso di non seguirlo e di restare nel Lazio, qui ha potuto riabbracciare sua sorella e le sue amate nipotine, Matilde e Penelope.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JASMINE CARRISI UMILIATA, IL PARAGONE CON LE SORELLE NON REGGE

Anche per Giulia è tornato il momento di lavorare a pieno regime, come lamentato in alcune storie, infatti, a casa di sua madre non ha potuto utilizzare tutti i prodotti che stava testando o che le erano stati inviati dalle aziende.

Fine della convivenza

https://www.instagram.com/p/B_ujKaEpZLI/?utm_source=ig_web_copy_link

La convivenza di Giulia De Lellis e Damante, almeno per il momento, finisce qua. Non sappiamo se decideranno di tornare a vivere insieme e sopratutto in quale luogo sceglieranno, nel caso, di mettere le radici: dalla loro rottura, avvenuta circa due anni fa, la loro vita li ha portati a percorrere nuove strade, riusciranno a trovare un punto di incontro? I fan sperano proprio di sì.

Impostazioni privacy