Maddalena Corvaglia ringrazia i suoi fan con una foto sensuale

Maddalena Corvaglia è in splendida forma: l’ex Velina ha voluto ringraziare i suoi fan, ripubblicando una foto in cui appare più sensuale che mai.

Maddalena Corvaglia foto
Maddalena Corvaglia (foto Instagram)

Maddalena Corvaglia, durante questo periodo di quarantena, ha condiviso diverse foto mentre si dedica alla sua passione: il fitness. L’ex Velina ha compiuto 40 anni il 12 gennaio di quest’anno e appare più in forma che mai.

La bella Maddalena si dedica allo yoga, al pilates, fa molto stretching ed è anche bravissima nella pole dance. I suoi fan non possono che ammirare le suo foto di Instagram in cui appare in posi ginniche a volte anche molto complesse.

Tuttavia oggi, la Corvaglia, ha voluto condividere uno scatto per ringraziare i suoi fan più accaniti, che le hanno dedicato una sua foto molto elegante e sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia sottosopra: cosa le è successo?

Maddalena Corvaglia e la foto bollente

Maddalena Corvaglia foto
Maddalena Corvaglia (foto Instagram)

L’ex Velina ha voluto ringraziare il suo fan club su Instagram, la pagina Maddalena Corvaglia the queen, ripostando la foto che le hanno dedicato sul suo profilo: “Grazie per l’accuratezza con cui scegliete le mie immagini” ha scritto la donna.

Si tratta di uno scatto molto sensuale, in bianco e nero, in cui Maddalena appare vestita di pizzo, con delle bellissime calze autoreggenti. La reazione dei suoi follower è estasiata e hanno commentato numerosissimi la sua foto, facendole solo complimenti.

Maddalena Corvaglia e il fidanzato si sono lasciati?

Molte voci stanno circolando riguardo l’ex Velina e il suo fidanzato Alessandro Viani: durante la quarantena i due hanno smesso di pubblicare foto insieme sui loro profilo social. Questa lontananza ha fatto scatenare il gossip, secondo il quale i due si sarebbero lasciati, dato che hanno vissuto questo periodo in due case diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani in crisi? Ecco gli indizi

Alessandro Viani è un vecchio amico di Maddalena, titolare di un’agenzia immobiliare di Milano; tra i due sarebbe scattato l’amore circa due anni fa. La Corvaglia ha dichiarato che ad attrarla è stato il suo carattere gentile e disponibile e l’atteggiamento di Alessandro verso sia figlia Jamie, nata da una precedente relazione.

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @maddalenacorvaglia_thequeen per l’accuratezza con cui scegliete le mie immagini ❤️ 🙏🏻❤️

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy