Maurizio Battista confessa: “Ho sbagliato tutto, me ne pento”

Il comico Maurizio Battista ha raccontato durante un’intervista di aver commesso un errore in passato, con una scelta che adesso giura non rifarebbe più.

Maurizio Battista
Maurizio Battista (Fonte: Instagram)

Maurizio Battista è un comico, cabarettista, attore e conduttore televisivo italiano particolarmente apprezzato dal pubblico, che questa sera vedremo in onda su Rai 2 con lo spettacolo Poco di tanto alle ore 21:20.

Nella sua vita Battista ha portato avanti una carriera molto fruttuosa, lavorando nel cinema, nella televisione e anche in teatro.

LEGGI ANCHE —> Lillo e Greg, chi sono? Il duo comico che ha conquistato tutti

L’attore tra le varie esperienze lavorative ha nel suo passato anche l’aver nel 2018 al Grande Fratello Vip, programma molto amato di Canale 5.

Proprio riguardo questa sua partecipazione al format l’uomo ha però rilasciato delle dichiarazioni, durante delle interviste, molto oneste e sincere.

Battista infatti ha ammesso che quella al Grande Fratello Vip è stata una esperienza che non rifarebbe per una serie di motivi e che si tratta dunque di una scelta professionale sbagliata.

Maurizio Battista, l’esperienza al Grande Fratello Vip

Maurizio Battista
Maurizio Battista (Fonte: Instagram)

Per l’artista Maurizio Battista la partecipazione al Grande Fratello Vip non è stata certo il momento migliore della sua carriera.

Dopo poco l’avvio della trasmissione si accorse che quel format non faceva per lui e decise di abbandonare il programma.

L’uomo ha raccontato che all’interno della casa più spiata d’Italia si sentiva poco a suo agio e soffriva all’idea di dover stare  rinchiuso sempre con la stessa gente con cui aveva poco a che spartire.

LEGGI ANCHE —> Gaspare e Zuzzurro, chi sono? Il duo comico così conquistò tutti

Probabilmente però il problema più grande è stato l’aver preso troppo sotto gamba la decisione di partecipare ad un genere di programma come questo, che era davvero poco nelle corde di Battista.

Il suo è stato un impeto che l’ha spinto verso tale scelta, senza riflettere abbastanza sulla portata reale di un reality del genere.

L’uomo ha anche dichiarato che in ogni caso si è trattato di un’esperienza molto profonda e sicuramente non così frivola come si aspettava, ma che comunque se tornasse indietro non ripercorrerebbe un’altra volta.

Impostazioni privacy