Maddalena Corvaglia sottosopra, cosa è successo all’ex velina?

Maddalena Corvaglia è sottosopra, il suo scatto ha molto sorpreso i fan che hanno colto l’occasione per farle alcune domande al riguardo. 

Maddalena Corvaglia contro il Dottor Christian Jessen: "Ignoranza imbarazzante"

Maddalena Corvaglia è più attiva che mai sui social, anche lei fa parte dei personaggi famosi che hanno aderito all’iniziativa #IoRestoACasa per sensibilizzare i propri follower ad attenersi alle normative vigenti.

L’ex velina di Striscia La Notizia, in coppia con Elisabetta Canalis, si è mostrata sottosopra stupendo non poco i suoi numerosi fan.

Maddalena Corvaglia sottosopra: scatto sorprendente

Maddalena Corvaglia contro il Dottor Christian Jessen: "Ignoranza imbarazzante"

Lo scatto sottosopra di Maddalena Corvaglia ha dell’incredibile, l’ex velina di Striscia la Notizia ha spento a gennaio le prima 40 candeline eppure non potrebbe essere più in forma di così.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELENA SOFIA RICCI, RIVELAZIONE SORPRENDENTE: “HO CUSTODITO UN SEGRETO”

https://www.instagram.com/p/B_UZssxDy3T/?utm_source=ig_web_copy_link

La posa scelta da Maddalena per l’incredibile scatto mostra il suo fisico in tutta la sua bellezza, i muscoli in tensione reggono il suo peso in una verticale perfetta. In molti hanno scherzato con l’ex Velina e tra i tanti commenti spunta quello di Filippo Nardi, l’ex gieffino scrive: “Quando ti vuoi ricordare la tue vacanze ma la piscina non c’è”. Effettivamente la posa di Maddalena ricorda molto l’elegante posa che assumo i nuotatori prima di entrare in acqua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MATIDEGIOLI E QUEL RIFLESSO BOLLENTE: LO SPECCHIO FA VEDERE TUTTO

Lite con Elisabetta Canalis

elisabetta canalis maddalena corvaglia
Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia

Tra le più conosciute e amate Veline di Striscia la Notizia ci sono certamente Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che con il tempo hanno costruito una grande amicizia.

Tuttavia nell’ultimo anno qualcosa sembra essersi rotto tra di loro, al punto che le due non si parlano più. La notizia, confermata solo in parte da Elisabetta Canalis, ha stupito molto i fan della coppia che negli anni si era affezionata al vulcani duo. Pare che a creare motivi di disappunto tra le due siano stati interessi economici, a Los Angeles avevano aperto una loro palestra, progetto che sembra essere attualmente sfumato: come rivelato dalla Canalis a Chi, infatti, la palestra è stata data in affitto.

Le due non cedono e, almeno per il momento, non sembra esserci il sentore di un riavvicinamento della storica coppi.

Impostazioni privacy