Maddalena Corvaglia incidente domestico: il video è preoccupante

Il video dell’incidente domestico di Maddalena Corvaglia è diventato tristemente virale: cosa è successo all’ex velina di Striscia la Notizia?

 Maddalena Corvaglia incidente domestico

Nei giorni scorsi abbiamo visto Maddalena Corvaglia alle prese con l’esercizio fisico e in tanti hanno invidiato la sua tonicità e la sua forma perfetta. In questi giorni Maddalena, anche in compagnia di sua figlia, si è dedicata allo sport mostrando ai follower le sue dure sessioni di allenamento.

Maddalena Corvaglia, il video dell’incidente

https://www.instagram.com/p/B_iH847Dk4g/?utm_source=ig_web_copy_link

“Andrà tutto bene…se non userò più i pattini in casa” ha scritto Maddalena sul suo profilo Instagram, lo scatto la mostra sorridente in giardino e per chi non ha visto le sue storie è molto enigmatico.

L’ex velina di Striscia la Notizia in tutina sexy e con i pattini a rotelle ha cercato di intrattenere i suoi follower sul noto social, tuttavia niente va come previsto e finisce rovinosamente a terra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PAOLO CIAVARRO SMINUISCE IL PADRE MASSIMO: LA VERITA’ SU DI LUI

Maddalena Corvaglia ha pubblicato nelle sue storie Instagram il video dell’incidente domestico che l’ha vista protagonista. La showgirl ha tentanto di passare l’aspirapolvere con i pattini a rotelle ma, complice anche il parquet, è finta a gambe all’aria.

Nel video, diventato immediatamente virale, è possibile vedere Maddalena tenersi il braccio, sopra il quale è caduta con tutto il peso. Tuttavia, stando agli ultimi aggiornamenti, non ci sono state gravi conseguenze e la showgirl sta bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISABETTA CANALIS, IL DETTAGLIO PICCANTE DELL’ALLENAMENTO

La caduta è virale

Le pulizie sexy di Maddalena Corvaglia non sono andate a buon fine ma il video della sua caduta è diventano immediatamente virale e in tanti lo hanno condiviso nei propri profili.

La Corvaglia dimostra, ancora una volta, di essere molto autoironica e si diverte a condividere con i suoi follower anche i momenti più imbarazzanti della sua quotidianità, senza filtri. Forse è proprio per questa sua semplicità e genuinità che il pubblico la ama e la segue da anni.  Non a caso tra le veline di Striscia la Notizia la coppia formata da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è la più amata, nonostante tra loro non corri più buon sangue i fan non hanno smesso di sperare in una loro riappacificazione.

Impostazioni privacy