Elena Sofia Ricci, nessuno si sarebbe aspettato questo lato di lei

Elena Sofia Ricci, attrice impegnata e protagonista di numerose fiction di successo, è per la figlia una mamma molto presente ma anche severa quando serve.

Elena Sofia Ricci
Elena S. Ricci (Getty Images)

L’attrice Elena Sofia attualmente sta riscuotendo un grande successo con la fiction Rai Vivi e lascia vivere, in cui ha partecipato anche la figlia Emma Quartullo che ha interpretato lei da ragazzina.

Il rapporto tra le due, come dichiarato la stessa Emma, è sempre stato molto forte e senza troppi conflitti.

Un legame che senza dubbio si è molto consolidato nel corso degli anni, man mano che la ragazza diventava sempre più adulta.

Nonostante la possibilità di una vita agiata non ci sono mai stati troppi sconti per la figlia, specialmente quando ha deciso di voler andare a vivere da sola.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, quel tradimento che ha segnato la sua vita

La Ricci infatti fin da subito ha messo in chiaro alla ragazza di non avere intenzione di pagare le spese per lei e quindi di mantenerla in tutto e per tutto in questa nuova avventura da sola.

Una scelta dunque severa, ma sicuramente importante per il bene della figlia e per aiutarla a responsabilizzarsi ed agire in modo adulto e intelligente.

La ragazza, che si è trasferita nella casa dove ha vissuto con la nonna ai tempi dell’università, ha infatti dichiarato che per mantenersi e pagare tutte le bollette spesso fa la baby-sitter, non chiedendo quindi aiuti ai propri genitori.

Elena Sofia Ricci, il rapporto con la figlia

Elena Sofia Ricci figlia Vivi e lascia vivere
Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci

Il legame che Elena Sofia Ricci con la figlia Emma Quartullo è dunque sicuramente incentrato sulla voglia di condividere dei sani valori e principi.

LEGGI ANCHE —>Elena Sofia Ricci, in Vivi e lascia vivere c’è anche la figlia Emma

La Quartullo ha anche ammesso che quando era adolescente sua madre era molto più severa, specialmente perché la ragazza all’epoca non era esattamente una studentessa modello e spesso e volentieri cercava libertà e aveva sempre voglia di uscire.

Per tale motivo sia la madre che il padre, l’ex compagno di Elena Sofia Pino Quartullo, hanno sempre cercato di educarla nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy