Alba Parietti, gesto inaspettato: si toglie tutto

Alba Parietti colpisce ancora e con il suo gesto inaspettato lascia tutti senza parole, in un video verità postato su Instagram mostra un dettaglio inaspettato.

Alba Parietti, gesto inaspettato

Alba Paritti è molto attiva sui social e in questo periodo di pandemia lo è stato ancora di più, non solo ha condiviso i suo sfoghi ma ha voluto rendere partecipi i suoi follower di un lutto che l’ha colpita molto da vicino.

Il suo ultimo atto di coraggio ha lasciato davvero tutti senza parole e una cosa è certa, Alba Parietti così non l’avete mai vista.

Alba Parietti, gesto inaspettato

Alba Parietti, gesto inaspettato

Alba Parietti ha lasciato tutti senza parole su Instagram dopo aver compiuto un gesto davvero inaspettato: la showgirl ha deciso di gettare la maschera e si è mostrata come mai prima d’ora.

In televisione e su Instagram siamo abituati a vedere Alba Parietti con una folta chioma ma la verità è un’altra: quelli che vediamo non sono i suoi veri capelli, la showgirl indossa infatti delle extension.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANTONELLO VENDITTI SILENZIO SOCIAL: IL MESSAGGIO È CHIARO

https://www.instagram.com/p/B_pzAQMqZpn/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> AMBRA ANGIOLINI COMMOSSA AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO: LACRIME IN DIRETTA

“E’ il caso di dire che dire la verità paga” ha scritto Alba Parietti sul suo profilo Instagram, mostrando le interazioni in aumento sul suo profilo Instagram. Da qualche giorno infatti la showgirl sta mostrando i suoi capelli al naturale, di un castano molto scuro e corti fino alle spalle: un look che le dona molto, forse anche di più che la classica cascata di onde.

“Non è’ stato necessario fare molto, e’ stato sufficiente staccare, togliere, in questo caso le extension” ha scritto infatti qualche giorno fa per mostrare “Alba senza le pettinatura da vap.”

Una riflessione profonda

Il gesto di Alba Parietti non è stato puramente estetico, la showgirl voleva infatti ritrovarsi: “Avevo voglia di levare tutto, di vedere cosa era successo di Alba senza le pettinature da vamp.” 

Una riflessione intima e profonda che i fan sono stati bel lieti di poter condividere, perché abituati a vedere Alba forte come un leone si sono commossi davanti alla sua ammissione: “Così mi sono sempre piaciuti, ma pensavo di non piacere a voi.

Impostazioni privacy